MarlaSinger ha scritto:
Però la vendono come villino con salotto cucina 3 camere e 2 bagni..

da come lo descrivi sembrerebbe una nuova costruzione..per cui l'altezza almeno del piano terra dovrebbe essere 2.70 O_O
Moderatore: Steve1973
MarlaSinger ha scritto:
Però la vendono come villino con salotto cucina 3 camere e 2 bagni..
Ciao! Io fortunatamente nella nuova casa avrò due piani ad altezza normale (sotto 270 e sopra anche di più perchè la parte più alta del tetto supera i tre metri...) comunque prima di trovare questa casa ne ho viste tantissime dove vendevano dei veri buchini non abitabili come vere e proprie camere che però al catasto nn risultano tali! Altra cosa, nell'appartamento dove abito ora abbiamo la mansarda, al catasto non abitabile, 18 anni fa con la nascita di mio fratello i miei genitori hanno ricavato la mia cameretta e un bagno oltre ad un locale tipo studio e per farlo hanno dovuto pagare un condono..forse questo perchè abitiamo in condominio! Comunque almeno dalle mie parti ci sono tantissime villette che le agenzie immobiliari vendono come 3 camere, che in realtà ne hanno solo 1 e le altre due devi ricavartele abusivamente in mansarda, ma se le fanno pagare come vere e proprie camereMarlaSinger ha scritto:Ok PER FORTUNA sotto dovrebbe essere 280.. sono SALVA!!!
Sopra è come dice architeo.. ne eravamo consapevoli, la casa ci piaceva.. e abbiamo accettato il prezzone come se fosse una villa a due piani..
Ora però spero non sorgano problemi burocratici ad avere 2 camere da letto e un bagno in un'area accatastata come soffitta.. ma non siamo i soli.. lo fanno tutti e 8 gli acquierenti di questo complesso di ville a schiera.. Bah..
Grazie ragazzi
Ma dai, non ascoltarli, qui sono sempre tutti professori...siamo in tantissimi ad avere camere e bagni nel sottotetto, taverne nelle cantine, lavanderia nel locale tecnico, non pensare di essere stata fregata o di essere l'unica. La casa ti piaceva? il prezzo ti andava bene? e allora hai fatto bene, non avrai mai nessun tipo di problemaMarlaSinger ha scritto:Che ansia..
Considera che questa casa l'abbiamo pagata 400000 euro.. 50 mq piano terra e 50 mq mansarda.. giardino, 2 posti auto scoperti e terrazzo..
Alla fine è come se avessimo pagato 50 mq tutto quel prezzo..
Ma sai prima di questa quante ne abbiamo viste simili?
Per non parlare dei famosi piani seminterrati che ora vanno tanto di moda..
Ti vendono una VILLA di 120 mq..
50 piano terra e 70 SOTTOTERRA con fessurine di finestre..
Solo che siamo messi alle strette e compriamo comunque rendendoci complici di questa truffa fatta a carte scoperte..![]()