C'è qualcuno che mi sa dire se esistono ancora ditte che vendono mobili in rovere o rovere sbiancato impiallacciato? la mia casa è tutta così, ma devo comprare altri pezzi e non esiste più come essenza.
Vi prego ho bisogno di voi
ciao grazie
Moderatore: Steve1973

allora... premesso che le mode e le tendenze sono opinabili pertanto quello che dico può essere per me vero e per te una "censured".Loryss ha scritto:Grazie Lalli dell'aiuto, adesso vado a vedere un po nel loro sito..
gentilissima un saluto.
Navigando ho trovato pure la nuova essenza rovere naturale vissuto che presotto italia ha presentato al salone del mobile, già mi sono innamorato, pensavo a questa soluzione, abbinando magari anche la pietra, o il laccato bianco lucido che ne dite? http://www.presottoitalia.it/it/news_de ... rt/20.aspx
credo che a livello di rovere chiaro si trovi ancora parecchia roba... farti i nomi non saprei ma si dovrebbe trovare... se vogliamo invece un rovere miele o un noce moderno qualcosa si dovrebbe poter trovare ma io non avendo cataloghi purtroppo posso aiutare poco.Loryss ha scritto: Presotto ha lanciato questa nuova essenza, ma ho paura che i prezzi saranno proibitivi. tu che sei del settore, sai indirizzarmi in qualche azienda media, che abbia essenze chiare? non per forza rovere, ma che siano chiare
Grazie in anticipo
Torna a “Zona giorno e progettazione”