qualcuno ha visto il sole?
gu
Qui c'è il sole(ischia),stamattina era un pò coperto ma adesso fa molto caldo,ho sentito dalla tv che al nord il tempo è brutto,comunque anche l'anno scorso qui al sud il tempo bello e stabile è iniziato all'incirca dal 10 giugno...dobbiamo ancora pazientare,anche se personalmente non sopporto il caldo eccessivo...vi ricordate il 2003!
a bergamo sole tiepidino tutta mattina, poi ha piovuto per 10 minuti e ora di nuovo sole tiepidino 

Jasmina81 ha scritto:Qui c'è il sole(ischia),stamattina era un pò coperto ma adesso fa molto caldo,ho sentito dalla tv che al nord il tempo è brutto,comunque anche l'anno scorso qui al sud il tempo bello e stabile è iniziato all'incirca dal 10 giugno...dobbiamo ancora pazientare,anche se personalmente non sopporto il caldo eccessivo...vi ricordate il 2003!
ok non mi trattengo, ma
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come ti odiooooooooooooooooooooooooooo...
ovviamente è tutto frutto di una totale, assoluta, bieca invidia sia chiaro

gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
qui esce il sole e si riannuvola, esce il sole e si riannuvola, esce il sole e si riannuvola
ebbaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaa!!!
ebbaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaa!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
papri, preferiresti sole-si riannuvola-piove-sole-si riannuvola-piove??? pensa te che è due settimane che piove ininterrottamente e anche il nuvolo mi piace
l'anno scorso ricordo che aveva fatto brutto e freddo l'ultima settimana di maggio...

l'anno scorso ricordo che aveva fatto brutto e freddo l'ultima settimana di maggio...