comincio subito ringraziando tutti quelli che come Materassi Lops, c'aiutano gratuitamente!

Io e mio marito stiamo cominciando la ricerca del materasso e domani cominceremo con le prove orizzontali

Accetto consigli e pareri di qualunque tipo e mi riprometto di scrivere le opinioni personali dopo le prove...
Dunque:
- Peso marito tra i 75 e gli 85 Kg / Peso io tra i 62 e i 70 Kg (misure indicative

- Misura rete letto 160x200 a doghe piccoline e con regolatori di rigidità (quegli occhielli in plastica che si spostano)
- entrambi dormiamo il + delle volte di fianco con un cuscino morbido morbido in mezzo alle gambe o da abbracciare stile copertina di linus...
(vizi capitali eh eh)
Ho letto pareri molto buoni sul BALANCE di Falomo o il CAPRICE di Dorelan (x quanto riguarda quelli con le molle insacchettate) e altrettanto buoni sui modelli KUSCHELMED di Falomo e NUBE di Dorelan entrambi in viscoelastico+memory.
1-Qual'è la reale differenza tra queste due composizioni? X durata e comfort meglio un modello con le molle insacchettate o senza?
2-Qualche altra marca/modello da consigliarmi?
Grazie davvero