Frigorifero topfreezer 70/75cm
#1imfixingahole
Moderatore: Steve1973
Il frigo di cui parlo è KD40NA74, doppia porta con capacità netta totale di 376 lt, classe climatica SN-T che ho visto proposto con prezzi che oscillano dai 761,43 agli 814,00 euro nei vari trovaprezzi ma che in un negozio, dove peraltro non è presente il modello, mi hanno detto costare intorno ai 1000,00 euro...Fred ha scritto:Hai preso in esame delle ottime marche (a parte AEG); non ritengo opportuno stilare una classifica, in quanto questa potrebbe essere non condivisa da tutti e poi non sono l'addetto ai lavori per poterlo fare. Per cognizione diretta posso solo dirti che tra le marche citate, il SIEMENS è quello che vedo meglio, soprattutto per qualità/prezzo. A proposito di prezzo ma che modello hai trovato a 800 € ?
Esattamente.extrasuperautomatic ha scritto: Infatti quei frigo arrivano dalla stessa linea di produzione. Credo che Fred intendesse dire che AEG non è conveniente perchè in fin dei conti ti vendono un prodotto identico a Rex ... ad un prezzo AEG, salvo alcuni dettagli che però da soli non giustificano la differenza di prezzo
Pregofarbstafel ha scritto:Grazie Super! Sempre attento ai dettagli, e grazie anche a te, Fred! Credo che opterò per il Siemens, se qualcuno me lo fa vedere dal vero