Kia85 ha scritto:Innanzitutto, congratulazioni!!!!!!!!!
aspetta, aspetta, vorrei sposarmi per Luglio 2011 se faccio in tempo coi preparativi...ma soprattutto selui me lo chiede!!!!
Allora vi spiego, noi ad agosto facciamo 4 anni siamo insieme e quasi 5 anni c ci conociamo. Lui ogni tanto mi dice "quando ci sposiamo"...ma non me l'ha ancora chiesto in maniera uffiaciale e romantica.Non voglio l'anello (che so che tanto non avrò perchè stiamo spendendo tutto per la casa), ma almeno voglio e pretendo (

) la dichiarazione...insomma, lui deve chiedermi di sposarmi ed io devo rispondere di sì.Quando mi ricapita?
Forse, appunto, se lui me lo chiede e se ce a facciamo ci sposiamo a luglio 2011.A novebre mi laureo, a dicembre se Dio vuole lavoro (le infiermiere trovano sempre lavoro, poi non si sa), mi fano un mezzo contratto e quindi posso iniziare ad organizzarmi per luglio, se ce la fcio in 6 mesi, come hanno fatto Chiaretta ed ErinC, speriamo bene.La mia parrucchiera ieri, mentre mi spuntava i capelli e iole raccontavo, mi ha detto che secondo lei non ce la faccio...anche per quanto riguarda il corso prepatrimoniale..vedremo.Se lui mi chiedesse di sposarmi ora, io da ora inizierei i prepativi, ma lui me lo chiederà dopo la laurea, sono convinta, perchè sta troppo fissato che prima devo sistemarmi col lavoro....ufff...ha paura che non trovi lavoro, ma qui non esistono infermieri disoccupati!!!ma lui è scaramantico..e stiamoci!!!
Kia85 ha scritto:Il mio album eccolo qui:
http://album.alfemminile.com/album/matrimonio344
Io ancora non ho fatto nulla, ho le idee ben chiare perchè è un sacco che ci penso (anche se pensavo che sarei stata una sposina 2012)...
Io con i tempi sono un po' anomala, visto che non mi sposerò in chiesa, il ricevimento non sarà in villa e l'abito non lo prenderò in un atelier da spose
E' vero!!!! il tuo sembra il matrimonio di un folleto!!sei fortunata ad aver trovato un ragazzo con le tue stesse idee (o l'hai convinto tu?

) .Dove celebrerai la funzione, perhè non scegli una specie di "bosco incantato"? cetto che rischi di vincere il premio per matrimonio più originale dell'anno!!!