realexa ha scritto:Le porte sono bellissime e condivido la scelta di non metterci la riga in acciaio. Secondo me alla lunga stanca. Non ho capito molto questa storia del complanare che non te le fa aprire completamente. Che significa? che se voglio tenere la orta aperta, mi ritrovo l'anta in mezzo alla stanza?
grazie, sono contenta che ti piacciano!!detto da te è un enorme complimento
Esatto, la porta si apre ad angolo retto, non a 180 gradi.Nel mio caso non si noterà molto perchè le porte dal alto destro hanno quasi tutte un muro, quindi la loro corsa si fermerebbe più o meno smepre a 90.Però volevo segnalare il problema ne caso altri volesser acquistarle.
realexa ha scritto:PS: scusa se te lo dico, ma a me quella decorazione a strisce per i muri non piace proprio. Dopo 2 giorni avrei la nausea a meno che la stanza non sia una sala di palazzo pitti per dimensioni
Ale fai bene ad esprimere il tuo parere,anzi è quello che voglio. Ho una parete che si trova fra disinpegno e zona giorno/open space.Che vorrei arricchire, non posso metterci quadri per un motivo che pi ti spiegherò, non posso metterci mobili perchè diventerebbe troppo stretto il passaggio, non posso lasciarla bianca perchè dal lato opposto della parete ci saranno tante cose (cucina, divano ecc) che vorrei "bilanciare".E quindi ho pensato alla carta da parati. Oltre alle strisce potrei valutare altre fantasie, ma questa rigata mi è sembrata la più sobria sia per fantasia che per colori. Poi con le foto mi spigherò meglio...
ciao Ale e grazie!!!