@ amluci: bentornata!! urca, quando ho letto "cingolati" mi sono immaginata gli invitati avanzare a passo del giaguaro verso il buffet con un coltello tra i denti

eravate bellissimi e se desideravate un matrimonio indimenticabile... siete stati accontentati
@ loredana: guarda, io ho trovato un anello (non L'Anello) dentro l'uovo di Pasqua e già mi è venuta una sincope. Ad una proposta di matrimonio mi prenderebbe un ictus ed il mio moroso, che ha un cuore d'oro ed è veramente un uomo fantastico, per il momento mi preferisce in salute

Visto che stiamo insieme da neanche un anno, per me fare da assistente a delle vere Aspiranti Sposine è più che sufficiente
Secondo me non dovresti mettergli fretta, mi sembra di capire che il matrimonio sia già nei suoi pensieri

Sono sicura che per Natale potrebbe arrivarti una belliiiiiiiiissima sorpresa!!!

Ah, adesso che ci penso devo scriverti un MP.....
@ betty: tieni duro!!

l'esercizio fisico fatto con costanza e impegno è un toccasana per il corpo e lo spirito!!

prova e vedrai
@ beyoncé: premio simpatia al maitre... ma questo servizio navetta era una voce del preventivo concordato?

Io per il terrore sarei già al telefono con un paio di autonoleggi della zona... so che può non essere semplice far scarpinare gli ospiti da quelle parti... in bocca al lupo!