Fede anche se ultimamente ci ''incontriamo'' poco sul forum volgio dirti che sono molto dispiaciuta. So che è brutto dirlo ma pensa al fatto che cmq tutto in te funziona bene per il comcepimento e che magari hai solo bisogno di un po di aiuto per fare attaccare bene il fagiolino (magari una semplice cura di progesterone per il 1° trimestre).Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze. Si fa per dire.
Anche stavolta non è andata, mi sono arrivate ieri. o forse dovrei dire, se ne è andato ieri...
Amarezza e sconforto.
E anche qualche testata al muro.
Oggi è anche il nostro secondo anniversario.
![]()
chiunque al vostro posto se li sarebbe fatti i film....Federinik ha scritto:Vi dirò... già sapere che non è un problema di sterilità, il nostro, è confortante. Sapere che in qualche modo possiamo concepire è comunque positivo.
La delusione però è enorme... da veri pivellini, ci eravamo già fatti un sacco di film, progetti, idee...
Anche io ho qualche sospettino, per via della tb... ma via, niente trip, vedrà la dottoressa che fare.vigiemme ha scritto:fede... mi dispiace tantissimo... una mia collega ha avuto lo stesso problema... ha avuto due aborti in sei mesi... credo che abbia risolto col progesterone...
giusto fede niente trip, chiedi al docFederinik ha scritto:Anche io ho qualche sospettino, per via della tb... ma via, niente trip, vedrà la dottoressa che fare.vigiemme ha scritto:fede... mi dispiace tantissimo... una mia collega ha avuto lo stesso problema... ha avuto due aborti in sei mesi... credo che abbia risolto col progesterone...