io peso 86Kg quindi sono abbastanza tranquillo comunque, nonostante gli sforzi degli ultimi governi in tema di democrazia, per fortuna i diritti non dipendono ancora dalla taglia delle persone
detto questo, sono d'accordo che il diritto di recesso non si applica ai beni personalizzati o comunque prodotti su misura ma bisogna anche che il lavoro sia fatto a regola d'arte e soprattutto che sia in linea con quanto è stato promesso/pattuito.
qui la faccenda è diversa e la sequenza degli eventi è la seguente:
- contratto con il venditore per l'armadio su misura e versamento di un acconto. mi viene consegnata una stampa CAD di come verrà l'armadio e la divisione è al centro perfettamente simmetrica.
- dopo 1 mese mi reco in negozio per sapere quando prevedono di consegnare e mi viene detto che il lavoro verrà fatto in maniera diversa.
non me ne vogliano i negozianti che evidentemente scrivono sul forum ma non credo che questo modo di agire sia del tutto corretto, bisogno verificare le cose prima di prendere impegni e soprattutto prima di intascare acconti anche perchè chi può sapere questi dettagli e informare il consumatore siete solo voi.