avete notato che la Ventura ha abbandonato jeans e camicia per dedicarsi ad abiti a pieghe tendenzialmente larghi sulla pancia...e quella faccia pienotta...non sara' incinta?

e poi....ma sta Lecciso dovevano proprio inventarla

Moderatore: Steve1973
SOPHIE ha scritto:spettegoliamo un po'![]()
avete notato che la Ventura ha abbandonato jeans e camicia per dedicarsi ad abiti a pieghe tendenzialmente larghi sulla pancia...e quella faccia pienotta...non sara' incinta?se si.....MA DI CHI?
e poi....ma sta Lecciso dovevano proprio inventarla
Con la differenza che gli uomini in la con gli anni, davanti a due belle tette pensano a farsi una sana scopata...people ha scritto: ma gli uomini a una verta eta' diventano cretini vedendosi sventolare davanti 2 belle t...e?
Secondo me sono fatti loro, e me non me ne frega nulla...people ha scritto:ma secondo te ,cosa spinge una ragazza a mettersi con un uomo piu' vecchio di 30 -40 anni
e non dirmi che e' la mancanza della figura parterna![]()
per non parlare poi di quell'altro che a 25 anni sta con la Lear
la' che' e' amore?
Se somiglia a Harrison Ford: il fascino e l'intelligenza.people ha scritto:ma secondo te ,cosa spinge una ragazza a mettersi con un uomo piu' vecchio di 30 -40 anni
people ha scritto:ma secondo te ,cosa spinge una ragazza a mettersi con un uomo piu' vecchio di 30 -40 anni
la' che' e' amore?
io non mi lambicco il cervellocyberjack ha scritto:Secondo me sono fatti loro, e me non me ne frega nulla...people ha scritto:ma secondo te ,cosa spinge una ragazza a mettersi con un uomo piu' vecchio di 30 -40 anni
la' che' e' amore?
Se lo facesse mia figlia o mia sorella comincerei a chiedermi il perchè, ma se lo fa qualcuno che non conosco nemmeno, non starei certo a lambiccarmi il cervelo