Moderatore: Steve1973
Beh si hai ragione, ma infatti credo ci siano delle regole di comportamento implicite, che poi son quelle che si usano in ogni chiaccherata o scambio di opinioni garbata....capperugiola ha scritto:Non me la prendo,però mi dispiace ,rimango delusa nel constatare quanto le persone siano prima di tutto poco educate secondo poco altruiste(anche se non è il termine del tutto adatto)....chiariamo non penso che uno sia obbligato a rispondere ma, uso una parola grossa ,un minimo di senso civico o di comportamento ( chiamalo come vuoi) anche su di un forum ci debba essere
capperugiola ha scritto:Oggi mi sono svegliata con la luna di traverso (come si dice) quindi ho deciso di postare questo intervento leggermente polemicosecondo voi perchè si partecipa ad un forum di arredamento? premessa parlo solo di chi frequenta le sezioni di arredamento, mi spiego meglio ,io cerco nel mio piccolo di portare le mie esperienze a tutti gli utenti che richiedono consigli soprattutto ai nuovi che presumo siano quelli che ne hanno più bisogno ,possibile che quando chiedi un parere (quindi non un disegno,un rendering)solo un parere siano sempre quelle tre gentilissime persone che ti rispondono? che i nuovi (non tutti è!)risolto il loro problema non perdano un secondo per confrontarsi per darti un' idea un punto di vista diverso ....non voglio fare la piangina è che questa cosa mi infastidisce ,"delude" e soprattutto mi fa pensare.....
che mi dite? insultatemi pure
![]()
![]()
con questo topic mi farò un sacco di nuovi amici forumisti!
![]()
![]()
Secondo me fa parte del gioco, anzi del forum, chiedere aiuto ai più "esperti" su argomenti dove siamo meno ferrati in materia, ed è normale che ci siano persone SEMPRE ATTIVE (non voglio fare nomi ma sarebbe BELLO farlo per RINGRAZIARLI) che danno sempre il loro contributo.capperugiola ha scritto:Oggi mi sono svegliata con la luna di traverso (come si dice) quindi ho deciso di postare questo intervento leggermente polemicosecondo voi perchè si partecipa ad un forum di arredamento? premessa parlo solo di chi frequenta le sezioni di arredamento, mi spiego meglio ,io cerco nel mio piccolo di portare le mie esperienze a tutti gli utenti che richiedono consigli soprattutto ai nuovi che presumo siano quelli che ne hanno più bisogno ,possibile che quando chiedi un parere (quindi non un disegno,un rendering)solo un parere siano sempre quelle tre gentilissime persone che ti rispondono? che i nuovi (non tutti è!)risolto il loro problema non perdano un secondo per confrontarsi per darti un' idea un punto di vista diverso ....non voglio fare la piangina è che questa cosa mi infastidisce ,"delude" e soprattutto mi fa pensare.....
che mi dite? insultatemi pure
![]()
![]()
con questo topic mi farò un sacco di nuovi amici forumisti!
![]()
![]()
sil come al solito mi capisci telepaticamente!Sil70 ha scritto:credo che Cappe volesse intendere qualcos'altro, che i nuovi iscritti una volta avuto quello che serviva, spariscono! non diventano parte integrante del forum, insomma...entrano, ordinano e se ne vanno senza pagare il conto...
ho notato anch'io questa cosa...altro che sperare nella buona educazione altrui non si può fare!
Beh si è vero hai ragione, ma non tutti vogliono diventare parte integrante del popolo forummistico!Sil70 ha scritto:credo che Cappe volesse intendere qualcos'altro, che i nuovi iscritti una volta avuto quello che serviva, spariscono! non diventano parte integrante del forum, insomma...entrano, ordinano e se ne vanno senza pagare il conto...
ho notato anch'io questa cosa...altro che sperare nella buona educazione altrui non si può fare!