AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Bon.. finito il rinfresco in ufficio, posso ringraziare il mio forum, approfittando dell'evento per poter dire qualche sciocchezza più del solito..
Beh.. un grazie a partire dall''amminestra' (
) Steve, anche per la sua famosa sedia 'rustica' da 1.000 euro (che amerei volentieri nel mio soggiorno, se vuole il regalo è ben accetto..
) e un pò meno per il quadro di Teomondo Scrofalo... E poi Domo anche per i gatti/lampade (alcuni davvero belli, sul serio!), grazie pure ad Aleale, amluci, valery, Chiara, alle 'divette' Doris (Day), Betty Boop e Loremir (Marilyn)..
.. e poi ancora un grazie alle amiche romane e non, come la nonna del forum, Annsca (mi aspettavo senza dubbio un suo richiamo alla mia vecchiezza, e stavolta a ragione..
) Sil e Lalli, a Mauchietta, ad Alessia275 che ho mancato di conoscere dal vivo (spero ci sarà nuovamente l'occasione), e poi ancora grazie alla Menchy, Luna, Connie, Kia, Arianh, Menchy, Hella, titina, alla Bubotta ed a quella vampetta di Dammi..
Un abbraccio di cuore, virtuale ma forte, a tutti..

Beh.. un grazie a partire dall''amminestra' (

Un abbraccio di cuore, virtuale ma forte, a tutti..

Ultima modifica di lot il 19/05/10 15:52, modificato 1 volta in totale.