Io avevo capito l'Original di Tempur...
Se così era ammetto il rincoglionimento! Scusate
non dormirei mai ad esempio sull'origin
Concordo su quello fino ad ottobre 2009. Quello attuale (ma non dell'ultimissimo listino che ancora in giro non ho visto) con il doppio strato di Hd all'interno ed in versione comfort suite, a mio modesto parere, è spaziale.
Anche io preferivo il kristal, ma adesso risulta più rigido dell'orgin tanto che a milano lo presentavo anche in una versione più soffice.
Ma la cosa poi è soggettiva
Per il caldo penso che il discorso dell'imbottitura che crea l'intercapedine è un fatto. Che poi ci siano persone che lo soffrono di più e persone che lo soffrono meno e verissimo.
PErsonalmente preferisco avere l'alternativa di un lato estivo
Sarà che ho a che fare con mobilieri ma tutti quelli che trattano Tempur mi dicono che in certi periodi hanno molti clienti che gli segnalano il problema.
Magari lo specializzato che informa prima il cliente lo prepara e quindi il cliente sa cosa aspettarsi.
il materiale tempur, secondo il mio punto di vista, non ha paragoni con nessun altro visco elastico
E' vero. Ha delle sue peculiarità quasi uniche, anche se a Colonia quest'anno ho visto molti prodotti che se non sono paragonabili ci si avvicinano molto. Non a caso da qualche anno a questa parte Tempur si danna a proporre prodotti nuovi.
Poi, se sia veramente meglio non lo so, io non lo credo, ma entriamo sempre nell'impressione personale.
Se non ricordo male tal Heisenberg diceva che il solo fatto di osservare un'esperimento ne modifica il risultato.
E' ovvio che la nostra impressione di un materasso è data magari dalla prova che noi facciamo con la ns. corporatura che ovviamente differisce da quella di un'altra persona.
Suppongo che Terji, per quanto gli piace il Tempur, sia tutt'altro che un fuscello, o sbaglio?