usarlo in cucina mi sembra un po' azzardato...soprautto se penso allo stato in cui è ridotto quello di una mia conoscente

Moderatore: Steve1973
No, non ho paura di rovinare il parquet in cucina. Ho acquistato l'appartamento già finito, quindi mi sono ritrovato il parquet anche in cucina. Sicuramente metterò due fasce di tappeto che si usano in cucina, ma sono in gomma siliconica e neanche troppo brutti. Per il resto... chi entrerà in casa mia, avrà avrà pantofoline tipo albergo ad attenderlo, con le scarpe non lo faccio circolare. Tradizione asiatica ma anche russa che dopo 6 anni mi sento di condividere.frozenlady ha scritto:domanda stupida: ma non hai paura di rovinare il pavimento in parquet?!![]()
usarlo in cucina mi sembra un po' azzardato...soprautto se penso allo stato in cui è ridotto quello di una mia conoscente
Si si, alla fini fine siamo compaesaniGrace-Adler ha scritto:E' meravigliosa! Complimenti, non vedo l'ora di vedere il resto della casa. Se non ricordo male siamo compaesanialmeno di origine
Cerise ha scritto:sono molto contenta di vedere che hai realizzato il tuo progetto![]()
bella! anche se non amo il nero il risultato mi piace![]()
la vera chicca è il piano e l'alzata in acciaio che è davvero da urlo!!!
bella e bravi anche ai montatori che hanno fatto un bel lavoro... i miei non sono stati così precisi![]()
![]()
che dire a questo punto ... Bon appetit!
qui mi sembra di capire sia una scelta in base alle grandezze delle pentole, ma a questo punto avresti potuto prendere due fonti di energia uguali? scusami se mi faccio i fatti tuoi, è solo per imparare una cosa in più da te che sei un cuoco di professione a quanto ho capito...blackfenix ha scritto:Diciamo che ho scelto questa opzione di piano cottura un pò per il fattore estetico e un pò perchè trovo la sua disposizione intelligente..... chiaramente sempre secondo i miei modi di lavorare. Le casseruole grandi le lascio dietro e sulle induzioni frontali preparo tutte le piccole cose.
in bocca al lupo!!!!!!!!come mai non hai aperto un topic?kiwina ha scritto:Domani devo giusto andare a scegliere la composizione definitiva e ci rifletterò bene, nel frattempo grazie!
qui mi sembra di capire sia una scelta in base alle grandezze delle pentole, ma a questo punto avresti potuto prendere due fonti di energia uguali? scusami se mi faccio i fatti tuoi, è solo per imparare una cosa in più da te che sei un cuoco di professione a quanto ho capito...Loredana ha scritto:Complimenti per il risultato!!
una vera cucina "professionale" e con un bellissimo impatto estetico![]()
ps.adoro il parquet in cucina!
Sono incuriosita anch'io dalla scelta di voler affiancare un pc ad induzione con uno a gas.In base a cosa sceglerai il fuoco dove cucinare?blackfenix ha scritto:Diciamo che ho scelto questa opzione di piano cottura un pò per il fattore estetico e un pò perchè trovo la sua disposizione intelligente..... chiaramente sempre secondo i miei modi di lavorare. Le casseruole grandi le lascio dietro e sulle induzioni frontali preparo tutte le piccole cose.
Beh....che dire, grazie per tutto quello che dici, sono imbarazzato...blackfenix ha scritto:Vi presento la mia cucina, manca ancora qualcosa tipo il cassetto scaldavivande che hanno sbagliato a mandarmi e l'illuminazione sulla penisola. In un periodo di total white e gole varie, la mia non è total white e non ha le gole. Ecco il mio mix di Cesar Lucrezia e Yara. A me piace molto e devo ringraziare un forumista GIANFRY che oltre a farmi il progetto anche dopo la firma del contratto mi ha seguito in tutto e per tutto con mia grandissima soddisfazione. Gianfranco, ormai non sei più un venditore di cucine per me ma sei un amico. Grazie ancora per l'ottima cena, ad agosto sarai ospite mio con la tua splendida famiglia. Grazie ancora per tutto.
ma pure marchigiana sai?blackfenix ha scritto:No, non ho paura di rovinare il parquet in cucina. Ho acquistato l'appartamento già finito, quindi mi sono ritrovato il parquet anche in cucina. Sicuramente metterò due fasce di tappeto che si usano in cucina, ma sono in gomma siliconica e neanche troppo brutti. Per il resto... chi entrerà in casa mia, avrà avrà pantofoline tipo albergo ad attenderlo, con le scarpe non lo faccio circolare. Tradizione asiatica ma anche russa che dopo 6 anni mi sento di condividere.frozenlady ha scritto:domanda stupida: ma non hai paura di rovinare il pavimento in parquet?!![]()