Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:sicuramente sono d'accordo con te meglio una casa made ikea piuttosto che una casa piccola con mobili di lusso, ma secondo me pur risparmiando sull'arredamento con i 2500/2800e al mq c'è poco da sperare
Certo, dipende sempre da dove stai... un attico a Milano in via Turati, a quanto pare, viene 17k euro al metro quadro...sly ha scritto:
qua a quei prezzi trovi case da ristrutturare totalmente e fuori mano eh![]()
le case nuove stanno verso i 4.000/5.000 mq quando ti dice bene
sly ha scritto:capperugiola ha scritto:sicuramente sono d'accordo con te meglio una casa made ikea piuttosto che una casa piccola con mobili di lusso, ma secondo me pur risparmiando sull'arredamento con i 2500/2800e al mq c'è poco da sperare![]()
![]()
![]()
![]()
provincia di bolognaverovero ha scritto:sly ha scritto:capperugiola ha scritto:sicuramente sono d'accordo con te meglio una casa made ikea piuttosto che una casa piccola con mobili di lusso, ma secondo me pur risparmiando sull'arredamento con i 2500/2800e al mq c'è poco da sperare![]()
![]()
![]()
![]()
eh la peppa... sly... dove vivi? (non in senso brutto), ma in quello letterario...
![]()
capperugiola ha scritto:secondo me pur risparmiando sull'arredamento con i 2500/2800e al mq c'è poco da sperarequindi aggiungo perchè non godersi delle belle cose anche in un appartamento "noioso" perchè diciamoci la verità chi si può permettere una casa più grande e di charme può anche permettersi un certo tipo di arredamento
chojin ha scritto:Certo, dipende sempre da dove stai... un attico a Milano in via Turati, a quanto pare, viene 17k euro al metro quadro...sly ha scritto:
Non tutti ovviamente vivono nel centro di Milano...
e magarichojin ha scritto:Non so, forse Vicenza è davvero una città a sè...
100 mq riesci a trovarli anche a 130k euro.
Certo, non in un palazzo storico del centro, ma sempre in città.
Con 250k euro si può comprare qualcosa di davvero bello.
A Parma dipende moltissimo dalla zona, e non intendo centro-periferia, anche a distanza di pochi metri la zona cambia e il prezzo a metro quadro può impennarsi (vedi via Farini) o calare (vedi traverse laterali di via Repubblica, lato DUC).chojin ha scritto:Non conosco Bologna e non so come sia il quartiere di S. Ruffilo... in Emilia Romagna, conosco Parma... e so che i prezzi erano un po' più cari di Vicenza (città universitaria con "poche" case e molti studenti), ma non di tanto...
come mai? pura curiosità o voglia di togliersi un sassolino dalla scarpa riguardo a quanto ho scritto?verovero ha scritto:.... dopo 8 pagine di discussione (che ho letto volentieri, sorridendo...)
vorrei tanto vedere la casa di BOY....mi mandate per cortesia il link?
se poi serve la pass boy te la chiederò!
![]()
grazie!
....boy_paradis ha scritto:come mai? pura curiosità o voglia di togliersi un sassolino dalla scarpa riguardo a quanto ho scritto?verovero ha scritto:.... dopo 8 pagine di discussione (che ho letto volentieri, sorridendo...)
vorrei tanto vedere la casa di BOY....mi mandate per cortesia il link?
se poi serve la pass boy te la chiederò!
![]()
grazie!![]()
periferia e via toscana è trafficatissima in quanto praticamente unico collegamento con le strade che salgono la collina da quella partechojin ha scritto:Non conosco Bologna e non so come sia il quartiere di S. Ruffilo... in Emilia Romagna, conosco Parma... e so che i prezzi erano un po' più cari di Vicenza (città universitaria con "poche" case e molti studenti), ma non di tanto...
Torna a “Zona giorno e progettazione”