Stavo per postarlo ioboo ha scritto:Come che è?alessia275 ha scritto:Però scusate.... mi spiegate sta cosa del bicchiere col pollo?...io ho usato un bicchiere di carta normalissimo....
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... lo#1112814
boo ha scritto:A proposito.
Notare come mi aveva risposto la Stefa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=6015

Ok, ora mi sono ripresa, non ho potuto resistere, ho telefonato ad Anna per poter parlare con qualcuno dell'argomento, visto che lì per lì non potevo scrivere nè continuare a leggere
Bene, dicevo, ora che mi sono ripresa vorrei dare un abbraccio forte forte forte alla meravigliosa Tide che uscirà alla grande dal vortice di emozioni di ieri e oggi per tuffarsi nella gioia totale!
Sai quali rischi corri, questo ti porterà ad essere più attenta e controllata, niente di più! Dai, ce la farai, sei forte, chi ti ammazza a te?
Bene, dicevo, ora che mi sono ripresa vorrei dare un abbraccio forte forte forte alla meravigliosa Tide che uscirà alla grande dal vortice di emozioni di ieri e oggi per tuffarsi nella gioia totale!
Sai quali rischi corri, questo ti porterà ad essere più attenta e controllata, niente di più! Dai, ce la farai, sei forte, chi ti ammazza a te?

Ecco! Ora mi è tutto chiaro! In quel periodo ero in maternità....il pc l'ho acceso pochissimo! Giusto il tempo per scoprire con enorme piacere che Dolores e Lunaspina erano incinte, e con enorme stupore che lo fosse anche Paprina...di mauchia mi ero proprio persa tutto!
Alla prossima (se e quando) non macherò!
Alla prossima (se e quando) non macherò!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
boo ha scritto:A proposito.
Notare come mi aveva risposto la Stefa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=6015
ah ah ah ah ah! Che mito 'sta donna!stefania_b ha scritto:boo visto l'andazzo di questo topic qualche dubbio sui conti che ti sei fatta mi verrebbe![]()
![]()

ma noooostefania_b ha scritto:veramente il test l'ho buttato. Sono già una mamma degenere?![]()
(lo sapevo, noncelapossofare!)
come buttato?!??!
recuperalo!! sarà un bellissimo ricordo quando aspetterai il secondo confrontare l'intensità delle linee
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
che ridere rileggere di abi e boo
merc, stef, quando ci si vede dovrete aiutarmi a trovare un contenitore fashion da adoperare per quando mi servirà
(nel frattempo inizio a ripulire un barattolo di nutella semifinito, dai)

merc, stef, quando ci si vede dovrete aiutarmi a trovare un contenitore fashion da adoperare per quando mi servirà
(nel frattempo inizio a ripulire un barattolo di nutella semifinito, dai)
infatti per te ci vedo bene proprio il barattolo di nutella.............più originale prendi il bicchiere della nutella con i personaggi looney tuneschiaretta ha scritto:che ridere rileggere di abi e boo![]()
![]()
![]()
merc, stef, quando ci si vede dovrete aiutarmi a trovare un contenitore fashion da adoperare per quando mi servirà![]()
![]()
![]()
(nel frattempo inizio a ripulire un barattolo di nutella semifinito, dai)![]()
![]()
![]()
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
non Wile E. Coyote, potrei offendermipaprina ha scritto:più originale prendi il bicchiere della nutella con i personaggi looney tunes![]()
![]()
![]()
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Steeeefff! Guarda il lato positivo... potrai vendicarti dei vicini con un piccolo urlatore...