Anch'io ho buttato il test

mamma mia che bella notizia!
Tante tante congratulazioni anche a tide!
Uhssignùr ahahahahstefania_b ha scritto: il tesoro ha reagito "aspetta che magari cambia" (il risultato del test).
NO cara lo devi a te stessa, non a noi, lo devi perchè saranno 9 mesi meravigliosi che non devi farti rovinare dalle paure (())Tide ha scritto: lo devo per tutte quelle mamme nel cuore che ancora non hanno avuto la mia fortuna
devo godermela anche per loro
nulla avviene per caso... giusto???
Certo che lo faràarianh ha scritto:già!!!! chissà se il tesoro farà il resoconto anche della gravidanza come della ristrutturazione della casa!paprina ha scritto:stefania_b ha scritto:il tesoro ha reagito "aspetta che magari cambia" (il risultato del test).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che coppia!!!
prevedo crasse risate!!![]()
![]()
![]()
Sarà rimasto di sasso, ma vedrai che quando realizzerà sarà felicissimo, e anche tu!stefania_b ha scritto:mah! Per ora lo vedo molto meno coinvolto di me.
Povero bimbo
secondo me sarà un babbo dolcissimo.betty_boop ha scritto:Sarà rimasto di sasso, ma vedrai che quando realizzerà sarà felicissimo, e anche tu!stefania_b ha scritto:mah! Per ora lo vedo molto meno coinvolto di me.
Povero bimbo
in realtà ho tenuto anche le stampe di excel dove segnavo la tb e le tromb@te..samantha.l ha scritto:Mi avrebbe stupito il contrarioloremir77 ha scritto:io il test l'ho tenuto..
c'ho scritto anche la data sopra di quando è stato fatto..
![]()
loremiromantica
Ehh cara rimpiangi quei periodiloremir77 ha scritto:in realtà ho tenuto anche le stampe di excel dove segnavo la tb e le tromb@te..samantha.l ha scritto:Mi avrebbe stupito il contrarioloremir77 ha scritto:io il test l'ho tenuto..
c'ho scritto anche la data sopra di quando è stato fatto..
![]()
loremiromantica
unforgettable...