NO! Rassegnati al tuo ruolo di ex amica cessa...chiaretta ha scritto:...ma mi state prendendo per il chiulo tutte quante?betty_boop ha scritto:Ma sì è + bella pure secondo me, e soprattutto è + giovane, ma io ce la vedo la somiglianza...![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
NO! Rassegnati al tuo ruolo di ex amica cessa...chiaretta ha scritto:...ma mi state prendendo per il chiulo tutte quante?betty_boop ha scritto:Ma sì è + bella pure secondo me, e soprattutto è + giovane, ma io ce la vedo la somiglianza...![]()
![]()
ti manderei mio marito (che ieri mi ha cazziato perchè per l'ennesima volta ho saltato acquagym, eccheppalle) da convincerebetty_boop ha scritto:Chiaretta, sei oggettivamente gnocca, su questo non si discute!
dirgli semplicemente che non ti va di farlo no?!?!?!chiaretta ha scritto:ti manderei mio marito (che ieri mi ha cazziato perchè per l'ennesima volta ho saltato acquagym, eccheppalle) da convincerebetty_boop ha scritto:Chiaretta, sei oggettivamente gnocca, su questo non si discute!![]()
![]()
![]()
ma chi è che diceva che dopo un po' è il tuo fisico che ama fare ginnastica?
io sono iscritta da febbraio, ogni volta è damoriiiiiiire e ho pure esaurito tutte le scuse per poter saltare il corso con dignità (ci manca solo che gli dica che vado e poi mi becca in centro, ma lì sarebbe una vera catastrofe)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole subito la cicogna, è la migliore scusa del mondochiaretta ha scritto:ti manderei mio marito (che ieri mi ha cazziato perchè per l'ennesima volta ho saltato acquagym, eccheppalle) da convincerebetty_boop ha scritto:Chiaretta, sei oggettivamente gnocca, su questo non si discute!![]()
![]()
![]()
ma chi è che diceva che dopo un po' è il tuo fisico che ama fare ginnastica?
io sono iscritta da febbraio, ogni volta è damoriiiiiiire e ho pure esaurito tutte le scuse per poter saltare il corso con dignità (ci manca solo che gli dica che vado e poi mi becca in centro, ma lì sarebbe una vera catastrofe)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è una cosa che lui non concepisce.Sil70 ha scritto: dirgli semplicemente che non ti va di farlo no?!?!?!
non è che siano strettamente collegati...tu salti acquagymchiaretta ha scritto:è una cosa che lui non concepisce.Sil70 ha scritto: dirgli semplicemente che non ti va di farlo no?!?!?!
se lui non riesce ad andare in palestra le sue 2 volte la settimana, la sera prima di cena scende e va a correre mezz'ora nel parco (io in genere nell'attesa recupero dei biscotti e mi trascino fino al pc, da cui mi guardo qualche streaming di serie tv)![]()
![]()
![]()
![]()
luna, da giugno ci impegneremo al massimo, per me di sicuro sarebbe una buona cosa (vero che da incinte l'acquagym è sconsigliata?)![]()
in oltre 30 anni di tentativi, direi che ormai manca solo bungee jumpingconniecat ha scritto:Charetta, non è che acquagym è uno sport che non fa per te?
Secondo me no, se becchi il gine bastardo ti dice di continuare pure a fare tutto, pure pugilato... Io sto facendo quasi tutti i giorni un'ora di ellittico e, dopo quasi due mesi, comincio ora a vedere i primi risutati e sono sicura che il giorno che rientrerò bene nei miei pantaloni taglia 40, scopriro' di essere incinta e ci rimarro' di c...achiaretta ha scritto:è una cosa che lui non concepisce.Sil70 ha scritto: dirgli semplicemente che non ti va di farlo no?!?!?!
se lui non riesce ad andare in palestra le sue 2 volte la settimana, la sera prima di cena scende e va a correre mezz'ora nel parco (io in genere nell'attesa recupero dei biscotti e mi trascino fino al pc, da cui mi guardo qualche streaming di serie tv)![]()
![]()
![]()
![]()
luna, da giugno ci impegneremo al massimo, per me di sicuro sarebbe una buona cosa (vero che da incinte l'acquagym è sconsigliata?)![]()
sunset ha scritto:Secondo me no, se becchi il gine bastardo ti dice di continuare pure a fare tutto, pure pugilato... Io sto facendo quasi tutti i giorni un'ora di ellittico e, dopo quasi due mesi, comincio ora a vedere i primi risutati e sono sicura che il giorno che rientrerò bene nei miei pantaloni taglia 40, scopriro' di essere incinta e ci rimarro' di c...achiaretta ha scritto:è una cosa che lui non concepisce.Sil70 ha scritto: dirgli semplicemente che non ti va di farlo no?!?!?!
![]()
![]()
![]()