Contando sulla probabile incursione alla svendita di Artemide, chiedo vs. opnioni su:
logico mini a 3 in linea
zeffiro 80
forse ci saranno anche serie di articoli di Danese in offerta, ma non saprei

sicuramente è stata un'impresione sbagliata... la lampada era spenta e il negozio chiuso, anche se era pieno giorno (una delle poche giornate con uno splendido sole caldo)Lalli04 ha scritto:Ann, il vetro-seta e' molto bello dal vivo non mi ha mai dato l'idea di plasticoso...urge fartela rivedere

Quoto anche la plafoniera Alicudi, postata da Miki, un pezzo ormai storico benché del 2007, godibile anche dall'ingresso, con un'emissione morbida e diffusa, di cui posto la scheda:mikiglass ha scritto:Come plafoniera mi piace molto ALICUDI di Artemide

Nerone2 ha scritto:Ormai mi sarò innamorato, ma Cabildo!
E, almeno per me, nella stanza accanto Ospace. Se si aprono le porte si vedranno in successione, stupende!
Esatto, ma la mia Cabildo andrà in un ambiente praticamente uguale al tuo... ti invitavo a questa possibilità.DIERRE ha scritto:Nerone2 ha scritto:Ormai mi sarò innamorato, ma Cabildo!
E, almeno per me, nella stanza accanto Ospace. Se si aprono le porte si vedranno in successione, stupende!Dicevi a casa tua forse?