x Domovoy:

non farmi arrossire in una giornata è il secondo complimento ti ringrazio, il fatto è che questi sono i topic dove mi piace più di tutto intervenire.
x Milla.
Qui non si sta neanche parlando sulla bontà delle scelte ma sul fatto che ci sia qualcuno capace di farle ste benedette scelte e sinceramente in italia, non per fare qualunquismo, non c'è nessuno che sia capace di farlo perchè siamo in continua campagna elettorale e fare scelte significa inimicarsi una parte di elettorato.
Sono di sinistra ma anche la sinistra non è capace di fare scelte. Oggi i tg erano pieni di politici che hanno perso mezza giornata a fare interventi e comunicati stampa sulla trasmissione di Celentano, ma ci rendiamo conto è una trasmissione televisiva non potrebbero dedicarsi a cose più importanti tipo la disoccupazione e la crisi economica?
No loro parlano solo di legge elettorale (chiediamoci tutti noi quanto possa incidere sulla nostra quotidianità un sistema elettorale piuttosto che una altro) e di televisione.
E poi non mi dire che sappiamo sparare a zero solo su casa nostra, ma tu la sudditanza che abbiamo verso gli Stati Uniti non riesci a vederla? Vorrei ricordarti due casi: la tragedia del Cermis, e l'uccisione dell'agente del sismi che ha liberato la Sgrena, sono esempi lampanti di come i nostri amici americani non ci tengano per niente in considerazione.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci