doccia centro stanza in muratura e lavabo tondo in muratura ad angolo rivestito di questa bisazza:

doccia Bossini:

Moderatore: Steve1973
ma metteresti il bisazza a pavimento lungo il perimetro del bagno?Ing 76 ha scritto:Grasssie![]()
![]()
Pensavo di fare un giretto di chiusura con il bisazza (circa 4 cm) lungo il perimetro del bagno. Lo rovino?
dov'è finita la mia piantina.... ho impiegato 30 minuti per farla!
perfetto..nn avevo capito niente..Ing 76 ha scritto:pensavo di metterlo sul rivestimento a ca 90 cm da terra oppure a mo' di battiscopa![]()
prezzi:
DA-DA 471100L/CRCR CROMO 123.68 + IVA (lavabo) e stesso prezzo x il DA-DA bidet
BOSSINI OKI C. 263.16 + IVA
Sanitari: 217.39 cad. + iva
no no è che io son tonta oggi!Ing 76 ha scritto:![]()
sono io che mi spiego male, scusami
![]()
il doccione costa 263.16 + iva (completo come lo vedi in foto).
Mi sa che si son burlati di tealpha79 ha scritto: tra l'altro,visto il mio stupore del prezzo mi avevano detto che alla fin fine nn era poi così comodo,nel senso che il soffione sarebbe stato fisso e se nn avessi voluto bagnarmi la testa(parlo in meniera molto spicciola oggi..sono carente di linguaggio..)nn avrei potuto utilizzarla a dovere..confermi o si sono burlati di me?
what's IDROSCOPINO?Ing 76 ha scritto:oltre al soffione, c'è un doccino molto comodo... simile a questo:sinceramente non ne ho mai avuto uno e spero sia comodo![]()
qualora non dovesse essere sufficiente, potrei sempre utilizzare l'idroscopino![]()
certo..ora capisco molte cose..gli chiesi a suo tempo se era possibile aggiungere un doccino..risposta:"noooo così sciupi l'estetica!"....esco prima dal lavoro e li vado a ammazzare??Cla' ha scritto:Mi sa che si son burlati di tealpha79 ha scritto: tra l'altro,visto il mio stupore del prezzo mi avevano detto che alla fin fine nn era poi così comodo,nel senso che il soffione sarebbe stato fisso e se nn avessi voluto bagnarmi la testa(parlo in meniera molto spicciola oggi..sono carente di linguaggio..)nn avrei potuto utilizzarla a dovere..confermi o si sono burlati di me?
Ma l'hanno fatto senz'altro in buona fede
![]()
In genere al soffione puoi abbinare il doccino che ti ha postato Ing oppure, se hai il soffione su colonna, lo attacchi a un saliscendi.
uh bello..però in genere io uso lo scopino unito allo sciacquone x pulire il wc,quindi posso dire che anch'io ho l'idroscopino?Ing 76 ha scritto:L'idroscopino serve a pulire il wc![]()
io però tirerei il collo a certi venditori....