Ciao,
stiamo valutando i letti della Cinius (mod. Isola) o di è-Natura (mod. Aiko).
Non sappiamo però quali armadi abbinare, visto che quelli proposti dalle stesse case non ci convincono molto.
In camera abbiamo un parquet rovere naturale; si tratta di una mansarda con travi a vista, ed il letto potrebbe essere di color tabacco/moka. La stanza è molto ampia.
Qualcuno avrebbe qualche idea per un abbinamento che non rovini l'insieme?
Grazie, ciao!
Ciao! Ho in mente un armadio bianco lucido con una banda color tabacco e specchio bronzato. Nel sito per ora non c'è perchè è una novità del salone del mobile 2010, ma se desideri posso inviartelo in via privata per mail...magari dovresti indicare le misure.
Trovo il letto Isola, anche se non lo tratto, a mio parere molto naturale ed essenziale, anche per questo motivo ti proporrei l'armadio scorrevole di cui ti ho parlato.
Ciao Silvia
Trovo il letto Isola, anche se non lo tratto, a mio parere molto naturale ed essenziale, anche per questo motivo ti proporrei l'armadio scorrevole di cui ti ho parlato.
Ciao Silvia
Grazie Silvia,
ho dato un'occhiata al sito e penso di averlo individuato..
Effettivamente l'abbinamento sarebbe carino. Noi dobbiamo ancora verificare bene le misure, essendo una mansarda il centimetro fa la differenza... In linea di massima staremo su un 250cm di larghezza, per un 230cm di altezza. Eventualmente, ci sarebbe anche l'opzione con ante a battente?
Buona giornata,
ho dato un'occhiata al sito e penso di averlo individuato..
Effettivamente l'abbinamento sarebbe carino. Noi dobbiamo ancora verificare bene le misure, essendo una mansarda il centimetro fa la differenza... In linea di massima staremo su un 250cm di larghezza, per un 230cm di altezza. Eventualmente, ci sarebbe anche l'opzione con ante a battente?
Buona giornata,
manu
Figurati!Effettivamente se hai una misura di 250cm di larghezza, l'armadio scorrevole non conviene farlo, risulterebbe troppo piccolo.
L'anta a battente con la fascia orizzontale non lo fanno perchè esteticamente non è bello.
Se vuoi l'anta battente, c'è laccato lucido (di tutti i colori che vuoi, io te lo consiglio bianco per dare luce). Altezza 230cm e larghezza 247 cm.
Eventualmente se vuoi c'è anche il profilo (diciamo il perimetro) in noce canaletto (presentato al salone del mobile), una finitura calda, che si abbina molto bene con il bianco delle ante (arriva fino a 240 cm di larghezza).
Se hai bisogno di prezzi, foto e info varie , fammi sapere!
Ciao Silvia
L'anta a battente con la fascia orizzontale non lo fanno perchè esteticamente non è bello.
Se vuoi l'anta battente, c'è laccato lucido (di tutti i colori che vuoi, io te lo consiglio bianco per dare luce). Altezza 230cm e larghezza 247 cm.
Eventualmente se vuoi c'è anche il profilo (diciamo il perimetro) in noce canaletto (presentato al salone del mobile), una finitura calda, che si abbina molto bene con il bianco delle ante (arriva fino a 240 cm di larghezza).
Se hai bisogno di prezzi, foto e info varie , fammi sapere!
Ciao Silvia