A questo punto un remind sulla più probabile disposizione nella zona giorno:

e una visuale sull'appartamento ( con altra variante - scartata- della zona giorno)

Aspetttotttttttto suggerimenti!!!
grazie grazie grazie

Moderatore: Steve1973
Quoto, con 270cm, il controsoffitto potrebbe 'asfissiare'.., e, in particolare son d'accordo col punto luce a parete.. per esempio un'accoppiata del tipo Mesmeri di Artemide - bella ed efficiente - e Print sospensione di Established&Sons, o volendo di Foscarini, meno esosa per rapporto alla prima, Big Bang..Lalli04 ha scritto:Io non controssoffitterei![]()
puoi prevedere una lampada tecnica a plafone nella zona cucina, una sospensione sul tavolo e una lampada da appoggio o da terra in zona divano...
io metterei un punto luce a parete sulla parete opposta alla finestra...
mi è venuto un dubbio.... intendi una plafoniera ("volgarmente" detta) oppure qualcos'altro??puoi prevedere una lampada tecnica a plafone nella zona cucina, una sospensione sul tavolo e una lampada da appoggio o da terra in zona divano...
io metterei un punto luce a parete sulla parete opposta alla finestra...
Perché no, puoi prevedere i soliti punti luce in prossimità dei comodini se ci saranno.. tra cui qualche idea: China e Bag (Penta) o Miss K e Tab T (Flos) o la piccola Fontana di Fontana Arte..Leda78 ha scritto:..E invece per le altre stanze, cosa mi suggerite? ad esempio nella camera da letto è "meglio" prevedere dei punti ai lati del letto combinato magari con un terzo?..
..no, non sbagli..Leda78 ha scritto:Lot.. le tue proposte incontrano il mio gusto.. quel comodino bianco rotondo mi sembra di averlo già visto al salone del mobile... o mi sbaglio!!!
..già immagino una cosa del genere....In merito all'intervento di Nerone... che dire... NON DARE FUOCO alle nostre case per un titolo!!)