ma quelli piccoli piccoli piccoli che ci sono ora nei giardini, sui terrazzi ecc...?????!!!!domovoy ha scritto:Maledetti ragnetti rossi!!!

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:è pieno anche qui...però in genere se ne vanno alla sveltaarietina83 ha scritto:ma quelli piccoli piccoli piccoli che ci sono ora nei giardini, sui terrazzi ecc...?????!!!!domovoy ha scritto:Maledetti ragnetti rossi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arietina83 ha scritto:simo19691 ha scritto:è pieno anche qui...però in genere se ne vanno alla sveltaarietina83 ha scritto: ma quelli piccoli piccoli piccoli che ci sono ora nei giardini, sui terrazzi ecc...?????!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siiii sono sempre di corsa.... che ragnetti stressati!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:arietina83 ha scritto:simo19691 ha scritto: è pieno anche qui...però in genere se ne vanno alla svelta
siiii sono sempre di corsa.... che ragnetti stressati!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no..io volevo dire che durano pochi giorni e poi spariscono del tutto!!
puoi lanciare una modadomovoy ha scritto:esatto!!!arietina83 ha scritto:ma quelli piccoli piccoli piccoli che ci sono ora nei giardini, sui terrazzi ecc...?????!!!!domovoy ha scritto:Maledetti ragnetti rossi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo che sono arrivati su una camicia bianca di mio marito e raccogliendola l'ho fatta a pallini rossi![]()
![]()
simo19691 ha scritto:puoi lanciare una modadomovoy ha scritto:esatto!!!arietina83 ha scritto: ma quelli piccoli piccoli piccoli che ci sono ora nei giardini, sui terrazzi ecc...?????!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo che sono arrivati su una camicia bianca di mio marito e raccogliendola l'ho fatta a pallini rossi![]()
![]()
![]()
arietina83 ha scritto:simo19691 ha scritto:puoi lanciare una modadomovoy ha scritto: esatto!!!
![]()
![]()
camicia a pois!!!!
ora ho capito da chi ha preso attilino...........tu sei un genio del malemauchia ha scritto: se mentre camminano con la matita gli disegni un cerchio intorno rimangono dentro il cerchio per un po'gli scalini di casa di mia nonna erano pieni di cerchi disegnati da me
![]()
![]()