si, beh.... io... pensavo.... se sono microonde ci dovranno volere per forza non più di 40-50 sec max....

e quindi visto che in modalità defrost vedevo che non facevano un baffo alla roba......

io mettevo una potenza maggiore!
Il risultato ve l'ho detto qaul'era però
Extra non ho mai visto i fulmini nel microonde per fortuna
Devo dire, mi piuace sempre capire come funzionano gli elettrodomestici, ma col microonde ho poco legato. Comunque per la cronaca... il mio vecchio micro mi dava i risultati di cui sopra, e quando ho ristrutturato casa, l'ho portato dai miei, pensando che nella nuova casa il microonde non mi sarebbe servito, visto che anche nello scongelamento non mi trovavo bene, e quindi per tempo èrestato lì inutilizzato.
I miei genitori, così, trovandoselo a casa hanno cominciato ad usarlo... e ora mio padre e mia madre sanno scongelare e riscaldare a perfezione con quello stesso micro che io avevo bistrattato!

Cio' mi fa prendere atto di quando sono effetticamente impedita con questo aggeggio
comunque tornando a noi.... allora.. la cottura a vapore dell'LG potrebbe essere motivo di rottura precoce dell'elettrodomestico.... uhmmm... ora mi sa che sicuramente prenderò il whirlpool... e per capire i tempi di cottura... come posso fare?