Ciao a tutti,
stò pensando di comprare questo tavolo con le sedie bertoia... ovviamente dei fax simile!
Vedo che ci sono molti siti che li propongono e a prezzi e misure molto varie... per un tavolo in marmo bianco e sedie in alluminio (forse verniciate) qual è il miglior sito che da miglior qualità senza spendere troppo?
Io stavo guardando da Cargo ma l'unica misura per il tavolo è L 196.0 x P 122.0 x H 72.0 e per me è troppo, lo vorrei un pò più piccolo...
http://www.high-techmilano.com/hightech ... 600077.jpg
http://www.high-techmilano.com/hightech ... 600061.jpg
che dite? help me!
Se non si possono mettere link commerciali postatemi pure in privato! grazie!
del tavolo forse c'é una cosa simile da ikea..
più sul rotondo che ovale... in plastica.. dove puoi anche decidere se mettere il vetro oppure no sul top..
a Londra ce l'avevo in ufficio.. penso ci sia anche qua..
ma non vorrei dire una castroneria!
EDIT: azz ho riletto ora che parlavi di marmo... nulla... ho bisogno di un caffè!!
più sul rotondo che ovale... in plastica.. dove puoi anche decidere se mettere il vetro oppure no sul top..

EDIT: azz ho riletto ora che parlavi di marmo... nulla... ho bisogno di un caffè!!

Grazie del consiglio ma cerco proprio quel modello!
Grazie mille!
ciao
Grazie mille!
ciao
Mambo24 ha scritto:del tavolo forse c'é una cosa simile da ikea..
Tutti i piani del Tulip, siano in legno, laminato o marmo sono realizzati su misura. Basta contattare l'azienda e la stessa farà tagliare a misura il tavolo, anche per la versione ellittica, credo.
Il mio Tulip (tondo) della Alivar, in marmo, è 130cm di diametro (la versione standard è di solito da 120cm di diametro)..
Il mio Tulip (tondo) della Alivar, in marmo, è 130cm di diametro (la versione standard è di solito da 120cm di diametro)..