mi pare che anche Sam venisse x pranzo.
Però.... si arriva venerdi sera, chi prima, chi dopo, e si riparte domenica mattina.... il sabato è l'unico giorno che si sta insieme....
boh a me non pare una roba sensata anche xchè va via Steve, poi giustamente Mauchia non vorrà privare Attilino delle giostre, e Ricky??
Insomma non era questo lo scopo del raduno, sennò non ci si sbatteva, si andava a Mirabilandia 2 giorni, notte in hotel a 50 € e via....
Io continuo a pensare che chi ha piacere di andare al Parco potrebbe organizzarsi ed andarci il venerdi o la domenica
Dol noi non andremo a mirabilandia. Facevo solo una battuta a steve 
Sarebbe troppo sbattimento per non parlare del fatto che sarebbe un incubo portarlo via
In più siamo stati fuori questo we, partiamo dal 29 al 2 e poi di nuovo per il raduno
quindi nell'agri io ci metto le tende
Ma Stefania non viene?

Sarebbe troppo sbattimento per non parlare del fatto che sarebbe un incubo portarlo via

In più siamo stati fuori questo we, partiamo dal 29 al 2 e poi di nuovo per il raduno

Ma Stefania non viene?

forse non vuole vedere nè te nè bubu per un po' (e dalle torto...)mauchia ha scritto:Ma Stefania non viene?

scherzi a parte, m'è sembrato di capire che fossero sopraggiunti impegni.
ma quindi alla fine dove andate? che se la suocera sta bene e M se la sente, io il pranzetto di sabato con voi me lo farei tanto volentieri...
siiiiiiiichiaretta ha scritto:forse non vuole vedere nè te nè bubu per un po' (e dalle torto...)mauchia ha scritto:Ma Stefania non viene?![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, m'è sembrato di capire che fossero sopraggiunti impegni.
ma quindi alla fine dove andate? che se la suocera sta bene e M se la sente, io il pranzetto di sabato con voi me lo farei tanto volentieri...
saremo qui:
http://www.ravennablu.it/index.php?id=1 ... d00ed193ca
ed invece QUI
trovate i dettagli nel caso vogliate aggiungervi
visto che manca poco cominciamo a pansare cosa chiedere x il menù che ricordo prevedeva:
- antipasto della casa;
- primo piatto a base di pasta fresca fatta in casa, rispettando la tradizione culinaria romagnola;
- secondo a base di carne;
- contorno di stagione;
- dolce della casa;
X le pancine (pancione...) chiediamo un'alternativa ad affettati ed insalata?
X i bimbi pasta in bianco o altro?
Preferenze che possiamo chiedere?
Adesioni del'ultimo minuto? Loremir, Stef...
Adesioni x pranzo? Dierre, Chiaretti, Sam...
- antipasto della casa;
- primo piatto a base di pasta fresca fatta in casa, rispettando la tradizione culinaria romagnola;
- secondo a base di carne;
- contorno di stagione;
- dolce della casa;
X le pancine (pancione...) chiediamo un'alternativa ad affettati ed insalata?
X i bimbi pasta in bianco o altro?
Preferenze che possiamo chiedere?
Adesioni del'ultimo minuto? Loremir, Stef...
Adesioni x pranzo? Dierre, Chiaretti, Sam...
Di brodo e verdure ho bisogno anch'io visto che quella pelandrona di Beatrice mangia e mastica solo quando è all'asilo...mauchia ha scritto:Con lo scaldabiberon ci faccio poco perchè Bibi mangia la pastina e ho eliminato omo e simili. Bisognerebbe chiedere se loro possono cucinarmi la pastina e delle verdure...
quando è con noi deve essere imboccata quasi sempre e mangiare tutto sminuzzato, per cui dovrò farmi preparare dei pasti ad hoc

Ma non me ne preoccupo adesso. Tanto di sicuro hanno verdure e brodo a disposizione. Poi gli farò aggiungere quello che c'è disponibilie al momento come carne, pesce formaggi o uova
Lo chiedevo perchè mi è capitato di trovarmi in situazioni in cui erano sprovvisti di pastina...ma non è un problema, me la porto da casa. L'unico problema potrebbero essere gli orari perchè bibi alle 12 mangia ma anche in quel caso cercheremo di organizzarciSteve1973 ha scritto:Di brodo e verdure ho bisogno anch'io visto che quella pelandrona di Beatrice mangia e mastica solo quando è all'asilo...mauchia ha scritto:Con lo scaldabiberon ci faccio poco perchè Bibi mangia la pastina e ho eliminato omo e simili. Bisognerebbe chiedere se loro possono cucinarmi la pastina e delle verdure...
quando è con noi deve essere imboccata quasi sempre e mangiare tutto sminuzzato, per cui dovrò farmi preparare dei pasti ad hoc![]()
Ma non me ne preoccupo adesso. Tanto di sicuro hanno verdure e brodo a disposizione. Poi gli farò aggiungere quello che c'è disponibilie al momento come carne, pesce formaggi o uova

domando... nella depandance dove sarà Anna mi pare di aver capito che sono appartamenti (ma non sono certa al 100%)
cmq x sicurezza meglio portare la pastina ed il necessario da casa, poi se si trova lì tanto meglio
cmq x sicurezza meglio portare la pastina ed il necessario da casa, poi se si trova lì tanto meglio
...Steve ma poi le dai pure la grappa per digerì????Steve1973 ha scritto: Di brodo e verdure ho bisogno anch'io visto che quella pelandrona di Beatrice mangia e mastica solo quando è all'asilo...
...gli farò aggiungere quello che c'è disponibilie al momento come carne, pesce formaggi o uova

Ci vediamo presto!!
In omnia pericula tasta testicula