Ho letto il post...e volevo rispondere semplicemente che mi piacciono molto e che in casa mia li metterei subito...ma poi leggendo Rosco...ecco mhh come dire...ammazzarosco ha scritto:paola navone è fortissima per certe cose.
miscela sapientemente un sobrio design con l'artigianato con un risultato non "fatto in serie". questi pouf potrebbero essere collocati a parigi come in campagna, al mare come in montagna... sono perfetti ovunque.
personalmente li trovo più orientati verso un country chic di gusto francese, ma visti dal vero sono così belli che li porterei volentieri anche nel mio appartamento che di country (per non parlar di chic) non ha nulla.
promossi
capperugiola ha scritto:wow allora non piacciono solo a me bene,dal vivo sono ancora più belli, rosco hai ragione coniugano artigianato all'opera d'arte oltretutto hanno un prezzo accessibile che non guasta!
Ale fai un regalino a vero!
aleale ha scritto:capperugiola ha scritto:wow allora non piacciono solo a me bene,dal vivo sono ancora più belli, rosco hai ragione coniugano artigianato all'opera d'arte oltretutto hanno un prezzo accessibile che non guasta!
mmmhhh...
a me non piacciono ....![]()
il prossimo regalo che chiederò (oltre alla conferma delcolore di oggi), sarà poi oggetto di messaggio... tende - tappeti...
come pouff per ora mi basta il nostro di 100x100
ma se ti piacciono, perchè no? non me ne intendo, ma dovrebbero stare bene ovunque ! ma che colore ???
capperugiola ha scritto:sei vero?a me piacciono da matti io li ho visti solo blu oltremare e bianchi (forse ci sono anche in altri colori) ma blu sono perfetti vedi la pennellata sullo sfondo quasi nero
lo voglio almeno uno me lo compro
E ma a Vero non piacciono mi farei un regalino da solo!!!capperugiola ha scritto:wow allora non piacciono solo a me bene,dal vivo sono ancora più belli, rosco hai ragione coniugano artigianato all'opera d'arte oltretutto hanno un prezzo accessibile che non guasta!
immagine a parte...pensa al dolore!aleale ha scritto:O "censured"...in effetti....mamma mia che brutta immagineSil70 ha scritto:mettici un cartello che avverta che è ceramica...non vorrei essere al posto del poveraccio/a che ci si abbandona a sedere di peso!![]()
![]()
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”