Laccata opaca anta 25mm, presa ante con apertura a gole.
Top con vascone in corian dupont.
Ciao grazie

Moderatore: Steve1973
Concordo!Mouse44 ha scritto:bella, ok... ma che noia queste cucine tutte bianche!
Sarà (a chi piace, a me personalmente non fa impazzire) anche bella....ma come cappa e come materiale, soprautto il lamierino tutt'intorno, è veramente misero...*Francy* ha scritto:la cappa è veramente bella!
immagino costi come la cucina
Con una mano la tieni ferma e con l'altra passi la spugna umida imbevuta di sgrassatore!andhhh ha scritto:Sarà (a chi piace, a me personalmente non fa impazzire) anche bella....ma come cappa e come materiale, soprautto il lamierino tutt'intorno, è veramente misero...*Francy* ha scritto:la cappa è veramente bella!
Bisogna fare attenzione nel manovrarla....e non oso pensare a pulirla.....
Facendo attenzione a non premere troppo perchè altrimenti la ammacchi!!!aleale ha scritto:Con una mano la tieni ferma e con l'altra passi la spugna umida imbevuta di sgrassatore!andhhh ha scritto:Sarà (a chi piace, a me personalmente non fa impazzire) anche bella....ma come cappa e come materiale, soprautto il lamierino tutt'intorno, è veramente misero...*Francy* ha scritto:la cappa è veramente bella!
Poi per il resto certo, paghi un pochino anche la marca ma funziona davvero a meraviglia...
Io parlo per esperienza nel senso che la foto postata da Verovero è anche casa mia....non rischi di ammaccarla!!!andhhh ha scritto:Facendo atenzione a non premere troppo perchè altrimenti la ammacchi!!!aleale ha scritto:Con una mano la tieni ferma e con l'altra passi la spugna umida imbevuta di sgrassatore!andhhh ha scritto: Sarà (a chi piace, a me personalmente non fa impazzire) anche bella....ma come cappa e come materiale, soprautto il lamierino tutt'intorno, è veramente misero...
Poi per il resto certo, paghi un pochino anche la marca ma funziona davvero a meraviglia...![]()
![]()
![]()
Come dici tu paghi il design ed è giusto che ci siano questi compromessi se a uno piace e la vuole....ma che funzioni a meraviglia come cappa ho le mie perplessità.....rapportata naturalmente ad una cappa vera