Vorrei sapere quale cappa da sotto pensile ha il miglior rapporto qualità prezzo per poterla acquistare e quanto deve essere grande rispetto al pc.
Il lavello che vorrei acquistare sarebbe Foster tornado ad 1 vasca e prenderei la griglia scolapiatti. Ho visto che ci sono 2 codici e 2 prezzi, quale dovrei prendere?
Il pc sarebbe a 5 fuochi sepre della Foster serie 1000 e anche qui non sono sicura del codice e grandezza da ordinare considerando questo poi scegliere la cappa.
#2
Sicuramente la cappa deve essere più grande rispetto al pc, sul "quanto" non saprei perchè anch'io sono come te alla ricerca di informazioni ma se ti può essere utile chi mi deve fare la cucina mi ha consigliato una cappa da 90 inserita nel pensile per un pc di 60. Ci poteva stare anche una da 70 ma mi ha detto che è una misura strana e non sà per quanto tempo continueranno a produrla, e per evitare problemi di ricambi ecc. abbiamo preferito ascoltarlo ed andare su misure più standard.