permaflex

Finalmente.....dopo circa 3 mesi e 8 giorni....ci hanno consegnato il permaflex excels e relativa rete...Purtroppo ciò che avevo letto sul forum circa i problemi di produzione ergo consegna si è puntualmente avverato. Ero arrivato al punto di riprendermi l'anticipo quando il negoziante (che chiaramente non ha colpe...se non quello di dirmi che la consegna sarebbe avvenuta in 30 max 40gg)..mi ha fatto chiamare direttamente dalla permaflex....scuse..controscuse...promessa della consegna entro questa settimana...e ciò è stato...Il negoziante, oltre all'omaggio dei due cuscini in memory, ha aggiunto un coprimaterasso....Mah....ora speriamo solo di dormirci bene!! Un saluto a tutti

Certo che 3 mesi ed 8 giorni sono tanti... Sei stato veramente tenace ad spettare così tanto, soprattutto dopo che ti era stata programmata la consegna in circa 1 mese.
Spero di cuore che almeno ti ci troverai bene :wink:
Facci sapere le tue impressioni future.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

dopo qualche giorno di adattamento (credo sia normale visto che era tutto nuovo: materasso, rete a doghe e cuscini in memory) sia io che la mia compagna siamo contenti dei nuovi acquisti. Dormiamo molto bene..speriamo di proseguire in questo modo. Saluti a tutti