finalmente abbiamo ritirato il preventivo completo del bagno.... compreso di rubinetteria, mobile lavabo, sanitari, porta doccia piastrelle, cassettina... ecc...
insomma tutto.. tranne lo scaldasalviette...
ora vi pongo alcuni quesiti... premetto che il preventivo delle piastrelle del bagno viene circa 2.400 € iva esclusa... e il resto si attesta sulla stessa cifra... non mi sembra economicisissimo.. certo non abbiamo scelto le cose più economiche ma nemmeno cose lussuose... solo le strisce di alluminio spazzolato che separano le piastrelle color avorio da quelle colorate vengono circa 400 euro...........
cmq i miei veri dubbi oltre al prezzo sono relatvi al mobile bagno e alla rubinetteria... non mi piacciono proprio..... il mobile mi sembra troppo piccolo e per niente sfruttabile e la rubinetteria troppo minuta... sembra che sparisca...
il mobile di cui non trovo l'immagine.. è n mobile sospeso di dimensione 109x50 cm grigio lucido con ripiano in cristallo e un lavello (che non mi è chiaro quale sia........ e giù questo mi rende nervosa) da appoggio in ceramica... il mobile ha solo un cestone e basta..
ed è di forma rettangolare liscio.. senza maniglie... (costo 830 euro)
i rubineti sono della gessi... una serie economica credo.. un po' squadrato... ma on la canna molto sottile che non mi paceva affatto...
ora vi chiedo so che i mobiletti per i bagno costano molto.. ma secondo voi su questa cifra è possibile travare qualcosa di carino e di effetto.. e soprattutto con qualcosa in più di un solo cestone (anche un'antina o qualche cassettino) sempre sospeso??
e per i lavabi... voi mi consigliate di prenderlo di forma squadrata o di forma arrotondata?? io proendevo più per lo squadrato... pensavo che essendo da appoggio è anche più facile pulire l'esterno e fa meno schizzi.. ma non me ne hanno proposti...
e per la rubinetteria..a costi non esorbitanti esiste qualcosa a muro?
vi prego datemi una mano! come sempre
Enza