un abbraccio....
Moderatore: Steve1973
grazie Cappe, ma se questa persona non esistesse?capperugiola ha scritto:loredana ho letto solo ora, penso che le persone che hanno sofferto quello che hai sofferto tu abbiano una sensibilità speciale, profonda e debbano unirsi a persone altrettanto sensibili, che le rendano felici e serene![]()
un abbraccio....
Loredana, tesoro, ho letto solo ora, ho avuto l'ultima di una serie di giornate di m.... Mi dispiace tantissimo per la tua situazione...loredana ha scritto: Da lui non mi sono mai sentita difesa e questa è una cosa che mi è sempre pesata.
Sil70 ha scritto:come i pupi!![]()
Ciao, una cosa devi pesare molto bene: quella non sarà mai casa tua, e non solo perchè è di sua proprietà, ma proprio perchè non ti sentirai mai a casa tua, che è diverso...rifletti !!Loredana ha scritto:chiarafe ha scritto:Lore, mi dispiace![]()
In effetti forse questo periodo di riflessione servirà anche a te. Un abbraccio!grazie amiche mie!!!Sil70 ha scritto:Loredana, tesoro...non c'è molto da aggiungere a quanto hai detto e a quanto t'hanno detto (Chojin, che belle parole....![]()
)!
le cose non vengono mai per caso, ne sono convinta!
e comunque vada, non ne uscirai sconfitta...solo un po' più forte!
ti abbraccio stretta...
sono convinta che questo periodo servirà anche a me,oltre che naturalmente a lui...
Purtroppo il fatto è che io lo amo, che mi manca...che ricominciare tutto daccapo con un altro...non so se ce la farei.
Lui ha tanti difetti, ve li ho raccontati, come vi ho raccontato i pregi..
Dovrei mettere tutto sulla bilancia, vedere da dove pende e calibrare tutto con ciò che mi (ci) dice il cuore...