(scherzi a parte sono shockata anche io)
Moderatore: Steve1973
I primi dolori veri che ho avuto, neanche sapevo di essere incinta (ma avaevo un ritardo e un sospetto...)stefania_b ha scritto:infatti. secondo me i dolori di ieri erano le sue rimostranze![]()
bene stefstefania_b ha scritto:Buongiorno. Oggi mi sento meglio. I dolorini sia alla schiena che alla pancia sono passati. Ho ancora perdite scure. Mi sento più serena e speriamo sia tutto a posto
mah non è detto che ci sia il sorpassovalery ha scritto:sorella di panza anna! io mi posso collegare anche da casa....per il cell.....per me nn c'è problema, ma visto gli aggiornamenti che hai portato (un probabile sorpasso all'arrivo di rebecca rispetto alla pischelletta) mi sa che quando me tocca sarai già impegnata![]()
si si normalissimovalery ha scritto:ehmmm
è da un paio di giorni che la mattina trovo il pigiama bagnato altezza seno.
è normale?
ma adesso hai ancora perdite? stef, senti la ginecologa anche subito.. se è solo per i dolori, dovrebbe essere normale, no? daiii!!!!stefania_b ha scritto:boh! Non lo so come va. Ho dei dubbi sulle perdite che ho avuto ieri e venerdi ma per ora non vorrei tornare al PS (anche perchè non saprei spiegare in modo razionale qual è la mia paura). Più tardi provo a contattare la ginecologa più che altro per capire se domani posso andare a lavoro