per la carne: ho comprato il filetto e l'ho fatto cuocere al piatto(così come si fa per il pesce), poi l'ho messo nel robot da cucina insieme all'acqua che ha tirato fuori in cottura, frullato tutto e diviso in bicchierini da 40gr circa

Moderatore: Steve1973
fa quello che trovi più comodo per teDolores ha scritto: Uffaaaaaaaaaaaaa. Come si fa?????
cmq dopo recupero tutto e vi dicotidelady ha scritto:fino all'anno e mezzo non berrebbero latte???![]()
non capisco!? si smette di dare il LA?
e con cosa vanno avanti a ricotta e mezzo vasetto di yogurt?
e poi la ricotta con cosa è fatta?![]()
dice che il latte vaccino è x i vitelli e nn x i bambini... se la mamma ha latte ok, sennò meglio quello di proseguimento.... se lo si dà solo x il calcio è meglio integrarlo in altro modo. La ricotta evidentemente in quanto cotta è più magra, che ne so... e cmq parliamo di 1 cucchiaio nella pappa
dare precedenza alle carni bianche??
certo meglio un bel pollo fatto crescere con ormoni in 15 giorni, che un bel filetto di manzo lei mangia e consiglia tutto bio ovviamente
pensavo di avere paranoie io in fatto di alimentazione... ringrazio di non avere esperti nutrizionisti nelle mie conoscenze
ovviamente io che sono avanti non torno indietro... ma erano "regole" x chi deve iniziareSil70 ha scritto:.se ormai mangiano tutto, perchè ricominciare o, peggio, cambiare le abitudini in corsa?!??!
:
ok, ma si atterranno comunque a delle disposizioni generali!!Dolores ha scritto:ovviamente io che sono avanti non torno indietro... ma erano "regole" x chi deve iniziareSil70 ha scritto:.se ormai mangiano tutto, perchè ricominciare o, peggio, cambiare le abitudini in corsa?!??!
:![]()
cmq son rimasta stupita anche io però in effetti lo svezzamento che conosciamo è dato dai pediatri che non hanno competenza in campo alimentare
altDolores ha scritto: però in effetti lo svezzamento che conosciamo è dato dai pediatri che non hanno competenza in campo alimentare
I pediatri sono medici ( 6 anni di corso) con specializzazione in pediatria (4 anni di corso)...io nn penso che usino 4 anni solo per impararsi le tabelline di accrescimento dei bambini! Visto che lo svezzamento è ciò che distingue un neonato da un bambino direi che fa parte della loro specializzazione.Dolores ha scritto: però in effetti lo svezzamento che conosciamo è dato dai pediatri che non hanno competenza in campo alimentare