... devo dire che questo forum nella gestione degli MP è proprio scadente. Scrivo su 4 forum differenti ma nessun forum ha la limitazione a 10 messaggi per poter inviare MP.
Il destinatario si è sicuramente collegato al forum almeno 20 volte ma i messaggi non sono partiti comunque. Ritengo le motivazioni per la limitazione un pò pretestuose. Il forum è per sua natura una piazza virtuale dove ci si trova per discutere e tutte queste limitazioni mi sembrano inutili tant'è che negli altri forum in cui scrivo questo limite è inesistente.Anna73 ha scritto:Gli MP restano nella casella posta in uscita finchè il destinatario non si collega al forum, a quel punto passano nella casella posta inviata.
Riguardo alla limitazione dei 10 messaggi per poter inviare MP se ne è già parlato 2.000.000 di volteprova ad usare la funzione cerca e scoprirai perchè c'è questa limitazione
Ho l'impressione che alzando il limite si alzeranno il numero di messaggi scritti a caso proprio per poter mandare gli MP.paprina ha scritto:steve in effetti 10 messaggi sono davvero pochini..........anche perchè poi capitano i cretini(coem succede spesso)che scrivono cavolate in topic a casaccio per arrivare a 10 messaggi.
Beh, è semplice. Se io dovessi ricevere un Mp di spam o non gradito semplicemente lo segnalerei al moderatore il quale prima manderebbe un avviso all'utente reo del misfatto e al ripetersi della cosa semplicemente lo bannerebbe.Steve1973 ha scritto:.. non vedo come potrei provare questi comportamenti non regolamentari...
Torna a “Suggerimenti per il forum”