magari!!!Mercury ha scritto:ma almeno, scopri l'infinito piacere di mandarmici di personaHella ha scritto:mi unisco al vaffa a Bubu e Merc circa le gambe tronco![]()
![]()

magari!!!Mercury ha scritto:ma almeno, scopri l'infinito piacere di mandarmici di personaHella ha scritto:mi unisco al vaffa a Bubu e Merc circa le gambe tronco![]()
![]()
Sabato 22 si...ero in missione con i miei figlilunaspina ha scritto:Ho letto che mi sono appena persa il primo forum-raduno virtuale delle polpaccione/caviglione/coscione... anche se arrivo in ritardo, posso unirmi?![]()
![]()
Non ho più indossato una gonna estiva corta dall'età di 15 anni circa![]()
E in inverno le porto solo con collant pesantissimi e preferibilmente stivali.
Le mie gambe sembrano perennemente gonfie... in effetti la scorsa estate, col pancione di 8 mesi e una ritensione idrica da paura, erano appena appena più grosse di come le ho normalmente![]()
![]()
Mi fanno veramente schifo![]()
Se le tenessi in bella vista, camminerei per strada con la perenne sensazione di commenti disgustati di ogni passante![]()
![]()
E sicome quest'anno va tutta roba corta, lo scorso sabato da Zara ho comprato l'unica gonna lunga che ho trovato in tutto il negozio, anche se è abbastanza brutta...![]()
(OT: Simo, ma per caso sabato scorso eri da Zara a Collestrada? FINE OT)
Senza occhiali da lontano sono un po' orba... non ero sicura che fossi tu ed ho temuto una figuracciasimo19691 ha scritto:Sabato 22 si...ero in missione con i miei figlilunaspina ha scritto:Ho letto che mi sono appena persa il primo forum-raduno virtuale delle polpaccione/caviglione/coscione... anche se arrivo in ritardo, posso unirmi?![]()
![]()
Non ho più indossato una gonna estiva corta dall'età di 15 anni circa![]()
E in inverno le porto solo con collant pesantissimi e preferibilmente stivali.
Le mie gambe sembrano perennemente gonfie... in effetti la scorsa estate, col pancione di 8 mesi e una ritensione idrica da paura, erano appena appena più grosse di come le ho normalmente![]()
![]()
Mi fanno veramente schifo![]()
Se le tenessi in bella vista, camminerei per strada con la perenne sensazione di commenti disgustati di ogni passante![]()
![]()
E sicome quest'anno va tutta roba corta, lo scorso sabato da Zara ho comprato l'unica gonna lunga che ho trovato in tutto il negozio, anche se è abbastanza brutta...![]()
(OT: Simo, ma per caso sabato scorso eri da Zara a Collestrada? FINE OT)![]()
![]()
io però non ti ho visto