aluuuuuuuuuuuuuuura!!
mi aveva detto che mi avrebbe portato in un posto speciale, senza la gnappa, perchè voleva stare solo con me.
mi ha detto di vestirmi bene ma non elegante(e meno male).
e, mentre eravamo in macchina a portare la gnappa da mia madre ha pure fatto la finta dicendo"fammi un po' vedere se su octo telematics danno traffico sul raccordo, altrimenti cambiamo strada perchè rischiamo di arrivare tardi"
bussiamo
mi apre mamma come sempre e si prende la gnappa
viene mio padre come sempre e mi saluta
s iaffaccia mio fratello dalla cucina e mi saluta
dall'ingresso entro in salone manco so bene perchè, sento un suono strano, mi giro e
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
o porcap upazza che infarto!!
sono tutti lì(quasi tutti, uffa mauchia )

amici e cugini a farmi gli auguri, a baciarmi ed abbracciarmi.
i regali lì hanno fatti anche a free visto che ho ricevuto 3 smart box: 2 con due week end e 1 con una cena....poi borsa kipling, poltrona massaggiante, dindini e il mega regalo di free..............e un regalino dalla gnappa:trucchi nuovi
poi è arrivato un mega profiterol(coem si scrive)giganterrimo con taaaaaaaaaaaanta panna......gnam gnam!!!
insomma un fine settimana perfetto!!!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)