Idem! Il mio mi fa quasi impressione, tutto aperto come non lo avevo mai visto, ho scoperto pure di averci un neo dentroloremir77 ha scritto:si sta aprendo.arianh ha scritto:tipo????loremir77 ha scritto:il mio ombelico sta cambiando.
quello di mia sorella era venuto in fuori!![]()
soprattutto dopo pranzo.
effetto pelle di tamburo. tuttta tirata.

Oggi ho la visita dal gine alle 18.30....speriamo sia tutto ok

Stef ma se sei alla settima settimana non fai prima a farti un'ecografia dalla ginecologa almeno stai tranquilla??? A me le beta le ha fatte fare solo all'inizio poi mi ha detto di lasciar stare.
Giorno
Stef secondo me sei nel primo giorno della settima settimana.
Oggi sono stata parecchio con mia cognata e posso dire che mi sembra più serena anche se mi ha chiaramente detto che non le piace la condizione della gravidanza xkè ce n'è sempre una, x gli esami, x i cambiamenti fisici ecc...x fortuna che non ha avuto nausee
cmq superata la gravidanza la mia nipotina dovrebbe essere ben accolta
e sono felice per questo!
Lore il mio ombelico è dilatato..ho paura che si stracci

Stef secondo me sei nel primo giorno della settima settimana.
Oggi sono stata parecchio con mia cognata e posso dire che mi sembra più serena anche se mi ha chiaramente detto che non le piace la condizione della gravidanza xkè ce n'è sempre una, x gli esami, x i cambiamenti fisici ecc...x fortuna che non ha avuto nausee

Lore il mio ombelico è dilatato..ho paura che si stracci

illusa!loremir77 ha scritto:stefania_b ha scritto:lore lo sai, vero, cosa ho esclamato leggendoti?
dddd'oh!!![]()
e che hai pensato allora?stefania_b ha scritto:illusa!loremir77 ha scritto:stefania_b ha scritto:lore lo sai, vero, cosa ho esclamato leggendoti?
dddd'oh!!![]()

effettivamente è proprio a bottoncinooooooooo!!!
però che bella panza vale. davvero. e tu stai benissimo!

però che bella panza vale. davvero. e tu stai benissimo!

+ 15 ma davvero guardandoti dalle foto sembra solo pancia. senza mielosa falsitudine.valery ha scritto:ok ok
vi fermo subito
1. verrà anche a voi!![]()
2. sono a oltre +15 kg![]()

che dice la gine del peso?
quanto è stimata ancora la crescita?