annsca ha scritto:vistoarchibagno ha scritto:Ho pubblicato tre nuove foto di com'era l'appartamento prima dell'intervento...
... mp in arrivo
ODDIO, devo preoccuparmi?!?!?!?!?!?

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:vistoarchibagno ha scritto:Ho pubblicato tre nuove foto di com'era l'appartamento prima dell'intervento...
... mp in arrivo
archibagno ha scritto:annsca ha scritto:vistoarchibagno ha scritto:Ho pubblicato tre nuove foto di com'era l'appartamento prima dell'intervento...
... mp in arrivo
ODDIO, devo preoccuparmi?!?!?!?!?!?
Ho assaggiato la bevanda della nonna, i primi tempi che nessuno sapeva cosa fosse (io pure), beh, ho assaggiato un sorso e poi gettato nella spazzatura il tutto...annsca ha scritto:e ora come la mettto ?![]()
sei una persona intelligente , Ennio, chapeau![]()
hai visto il video in firma eh ?archibagno ha scritto:Ho assaggiato la bevanda della nonna, i primi tempi che nessuno sapeva cosa fosse (io pure), beh, ho assaggiato un sorso e poi gettato nella spazzatura il tutto...annsca ha scritto:e ora come la mettto ?![]()
sei una persona intelligente , Ennio, chapeau![]()
Dimenticavo!!!! intelligente fa anche rima anche con defi.....![]()
L'impianto è quello condominiale al quale è stato applicato nell'appartamento in questione un impianto diversificato e non nato per funzionare con un impianto centralizzato.annsca ha scritto:questo significa che all'impianto centralizzato e condominiale è stato affincato un impianto integrativo ? oppure è lo stesso impianto centralizzato che alimenta forme diverse di riscaldamento ?
ok, lo so, sono una capra in materia
Però, però, però... a volte vedo su siti di fiordistudidiarchitetti stranieri o di fotografi, fiordicase in cui non c'è una ricerca particolare della fiitura di lusso, ma uno stile talmente rarefatto che è come se fosse disseminata di magia, lusso, luce... chiamiamola come vogliamo, ma magari non è piena zeppa di citazioni e pezzi d'autore; probabilmente ha personalità e bastaAle_72 ha scritto:Immagino sia indelicato riproporti la domanda sul costo totale, quindi glissoarchibagno ha scritto:SI questo è stato messo in soggiorno, cucina e camera da letto, ma ovviamente sono gadget che aumentano i costi, ma non è che uno debba prenderli per forza...![]()
Concordo che siano gadget evitabili, ma secondo me sono sintomatici sulla qualita' (almeno percepita) richiesta dal committente.
Comunque complimenti ancora per il risultato finale!
Torna a “Galleria fotografica”