tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Moderatore: Steve1973
vedrai che tornerà presto con il pelo tutto arruffato, un po' sporchino, magro magro e affamato...........ma col sorrisoneHella ha scritto:lo so che è una caxata rispetto ad altri problemi ma....
UGO non torna a casa da sabato!!!!![]()
![]()
![]()
torna a casa Ughetto....
spero, ma soprattutto penso pure io....paprina ha scritto:vedrai che tornerà presto con il pelo tutto arruffato, un po' sporchino, magro magro e affamato...........ma col sorrisoneHella ha scritto:lo so che è una caxata rispetto ad altri problemi ma....
UGO non torna a casa da sabato!!!!![]()
![]()
![]()
torna a casa Ughetto....![]()
è la stagione degli amori
XXXXXXXXXXXXXX
come fai a saperlo?!?!? magari s' dato ad un amore alternativo!Hella ha scritto:paprina ha scritto:[
è la stagione degli amori
XXXXXXXXXXXXXX![]()
Ugo non ha più molto x amoreggiare....
Hella ha scritto:15???????? Hello sclera.... da 2 giorni rientra e non dice "ciao" ma "ugo è tornato?"valery ha scritto:cmq
XXXXXXXXXXXX
una volta il mio è tornato dopo 15gg
avevamo già sbaraccato tutta la sua roba
ma ti rendi conto che ora hello è l'unico omo de xasa??non ha voce in capitolo su nulla.........ha forse forse un po' di controllo sul gatto e ora si sente persoHella ha scritto: 15???????? Hello sclera.... da 2 giorni rientra e non dice "ciao" ma "ugo è tornato?"
ma è la prima volta che sta via?Hella ha scritto:15???????? Hello sclera.... da 2 giorni rientra e non dice "ciao" ma "ugo è tornato?"valery ha scritto:cmq
XXXXXXXXXXXX
una volta il mio è tornato dopo 15gg
avevamo già sbaraccato tutta la sua roba