ogni anno aggiungo qualcosa di nuovo
ma mi sa che devo comprare un albero più grande
Moderatore: Steve1973

Povero alberotidelady ha scritto:noi lo faremo come gli altri 3 anni passati assieme! ossia incasinatissimo e di mille colori, tanto pesante da addobbi vari e che non c'entrano nulla uno con l'altro! la punta era regolarmente piegata verso il basso dal peso, etutto storto da un lato, tanto che l'anno scorso l'abbiamo dovuto legare con un tirante per mantenerlo in posizione eretta .........

quanto lo hai pagato? io ne vorrei prendere 1 da 2,30 +/- ti sembro la solita esagerata?bertok ha scritto:Povero alberotidelady ha scritto:noi lo faremo come gli altri 3 anni passati assieme! ossia incasinatissimo e di mille colori, tanto pesante da addobbi vari e che non c'entrano nulla uno con l'altro! la punta era regolarmente piegata verso il basso dal peso, etutto storto da un lato, tanto che l'anno scorso l'abbiamo dovuto legare con un tirante per mantenerlo in posizione eretta .........io ho preso l'albero nuovo l'anno scorso.
Quest'anno lo inauguro. altezza 1,80.
Mi sa che non ho luci a sufficenza.![]()
io lo adoro coloratisssiiiiimooooooooooooooo!

50% di sconto???bertok ha scritto:L'ho trovato lanno scorso in sconto al 50% in un negozio qui. non so se ne esistono di cosi alti!

Ce ne sono anche da 300-350 e sono assolutamente meravigliosi. Soltanto che ci vuole un salone immenso, perchè oltre che alti sono anche larghi.Renatone ha scritto:50% di sconto???bertok ha scritto:L'ho trovato lanno scorso in sconto al 50% in un negozio qui. non so se ne esistono di cosi alti!è 1 negozio locale? ma quando c'era questo sconto? prima delle feste? dopo? io l'anno scorso, con gran faccia di c..., ho provato a chiedere poco prima della befana se potevo acquistare l'albero dopo le feste scontato ... mi hanno detto che nn era assolutamente possibile ... eppure penso potesse convenire anche a loro ... chi acquista sotto la Befana o addirittura dopo 1 albero ... cmq Bertok ti assicuro che ci sono alberi così alti ... solo che costano 1 botto ... se nn ricordo male minimo 200€
![]()
Enza

beh effettivamente è vero ... questa cosa veramente la sto notando in tante cose, almeno x me, saranno i tanti dispiaceri, delusioni, preoccupazioni, mi stupisco di come da piccola nonostante avessi 1 mare di problemi avessi la forza e l'entusiasmo x sorridere cmq ... nn so forse è questione di energia, di entusiasmo, di voglia di cambiare il mondo ...bubu ha scritto:Ricordo sin da bambina, ogni anno aspettavo con ansia l'addobbo dell'albero di Natale. Che magica atmosfera. Tutt'ora lo faccio in casa mia, ma mi sembra di non provare più le stesse emozioni...da cosa dipenderà? Forse dal fatto che crescendo si perdono certi entusiasmi? bho...![]()

No.Renatone ha scritto:50% di sconto???bertok ha scritto:L'ho trovato lanno scorso in sconto al 50% in un negozio qui. non so se ne esistono di cosi alti!è 1 negozio locale? ma quando c'era questo sconto? prima delle feste? dopo? io l'anno scorso, con gran faccia di c..., ho provato a chiedere poco prima della befana se potevo acquistare l'albero dopo le feste scontato ... mi hanno detto che nn era assolutamente possibile ... eppure penso potesse convenire anche a loro ... chi acquista sotto la Befana o addirittura dopo 1 albero ... cmq Bertok ti assicuro che ci sono alberi così alti ... solo che costano 1 botto ... se nn ricordo male minimo 200€
![]()
Enza
Ma così è triste!Ing 76 ha scritto:![]()
lo scorso anno ho comprato un albero per il mio ufficio con tutte le palline rosse, poi arrivata la befana, l'ho portato INTERO in cantina e protetto con un tela dalla polvere.
Quest'anno non devo nemmeno preoccuparmi come farlo, ma solo trasportarlo dalla cantina al piano superiore![]()
![]()