invece quando devo andare in qualche bagno pubblico mi sento male ancora prima di entrare....

Moderatore: Steve1973
mmmHHHHH non so se hai vinto in fondo ci sei andata di tua spontanea volontà!!!!Kia85 ha scritto:Qui in ufficio sono fortunata perchè il bagno che uso io è personale mio e di uno dei capi, e le chiavi sono nel MIO cassetto!![]()
Di contro, mi tocca pulirmelo, ma a parte i vestiti sparsi x tutto il bagno, il mio capo è decentemente civile. Gli altri capi e i ragazzi usano l'altro, che si puliscono loro a turno.
Cmq, dopo essere entrata nei toi-toi del Gods of Metal al quarto giorno di festival (li portano via alla fine di tutto, è capitato solo un paio d'anni che passassero quantomeno l'idrante alla fine delle giornate!!), posso dire ufficialmente di aver visto TUTTO!!! Altro che sospensione: i piedi sulla tazza (e occhio a non scivolare, visto il viscido), posizione semi-inpiedi sennò col kulo tocchi la parete, e una volta uscita mettere le scarpe sotto l'acqua perchè sono sporche fin sopra, e non di roba mia, ovviamente una bella igenizzazione mani con le salviettine (spesso tocca appoggiarsi alla parete)... E il bello è che tra maschi si fanno lo scherzone di dondolare il toi-toi, capita di vedere gente che esce marrone fino alla cinta....
HO VINTO!!!
sto per vomitare!abigaille ha scritto:sigla:
bonji bonji bonji bò
"ti piace vincere facile?!?!?"
una ragazza del mio paese si schiacciava i brufoli e LI MANGIAVA
bonji bonji bonji bò
noo ma questo e' fantastico lo voglio!Saul1978 ha scritto:ma scusate donne! non conoscete genius lady?
anche voi potete scocciolare liberamente per tutto il bagno!
http://www.geniuslady.com/
hanno scoperto l'acqua calda??!?!dammispazio ha scritto:noo ma questo e' fantastico lo voglio!Saul1978 ha scritto:ma scusate donne! non conoscete genius lady?
anche voi potete scocciolare liberamente per tutto il bagno!
http://www.geniuslady.com/
anche se non so voi ma la mia patata sta molto piu sotto