Io lo penso almeno una volta la settimana....dammispazio ha scritto:non aver paura di questo! abbi la certezza che sara cosivalery ha scritto:....ma ho paura che penserò spesso "ma che palle, chi me l'ha fatto fare...."?![]()
![]()
![]()
Stef xxx

Moderatore: Steve1973
Io lo penso almeno una volta la settimana....dammispazio ha scritto:non aver paura di questo! abbi la certezza che sara cosivalery ha scritto:....ma ho paura che penserò spesso "ma che palle, chi me l'ha fatto fare...."?![]()
![]()
![]()
Stef xxx
e' direttamente proporzionale alla crescitaboo ha scritto: Io lo penso almeno una volta la settimana....
ciaoHella ha scritto:Abigaille! t'ho vista!![]()
come sta er pupo?????
tentissimi XXX!!!abigaille ha scritto:ciaoHella ha scritto:Abigaille! t'ho vista!![]()
come sta er pupo?????![]()
sta bene, oggi alle 15 abbiamo il controllo con la nefrologa.. gli faranno una ecografia per capire dove è l'inghippo che genera il reflusso di pipì, per poi vedere se c'è da intervenire in qualche modo o no.
Ovviamente, me la sto facendo sotto![]()
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXabigaille ha scritto:ciaoHella ha scritto:Abigaille! t'ho vista!![]()
come sta er pupo?????![]()
sta bene, oggi alle 15 abbiamo il controllo con la nefrologa.. gli faranno una ecografia per capire dove è l'inghippo che genera il reflusso di pipì, per poi vedere se c'è da intervenire in qualche modo o no.
Ovviamente, me la sto facendo sotto![]()
sto ancora cercando di capire se devo prendere qst vs commenti in maniera positiva o negativa.....dammispazio ha scritto:e' direttamente proporzionale alla crescitaboo ha scritto: Io lo penso almeno una volta la settimana....![]()
stefania_b ha scritto:eccomi! nessuna novità il che per ora equivale a buone notizie.
valery sappi che lo stesso timore ce l'ho anche io (aggravato dall'orrido pensiero "dopo tutto questo devo pure crescerlo?")
Tu continua a stare a letto e riposare.stefania_b ha scritto:eccomi! nessuna novità il che per ora equivale a buone notizie.
valery sappi che lo stesso timore ce l'ho anche io (aggravato dall'orrido pensiero "dopo tutto questo devo pure crescerlo?")
stef, prima devi passare dalla paura del parto....stefania_b ha scritto:eccomi! nessuna novità il che per ora equivale a buone notizie.
oh sono più tranquillastefania_b ha scritto:eccomi! nessuna novità il che per ora equivale a buone notizie.