Io amo il Natale perchè aprono le piste da sci
vado a cantare in tedesco nelle baite al confine... le grappette ai frutti di bosco, ecc...
X le decorazioni: guardo quelle delle vetrine
Moderatore: Steve1973
esattamente quello che faremo ... beh forse dovremo togliere 2 poltrone x metterle nn so doveLorena ha scritto:Ce ne sono anche da 300-350 e sono assolutamente meravigliosi. Soltanto che ci vuole un salone immenso, perchè oltre che alti sono anche larghi.Renatone ha scritto:50% di sconto???bertok ha scritto:L'ho trovato lanno scorso in sconto al 50% in un negozio qui. non so se ne esistono di cosi alti!è 1 negozio locale? ma quando c'era questo sconto? prima delle feste? dopo? io l'anno scorso, con gran faccia di c..., ho provato a chiedere poco prima della befana se potevo acquistare l'albero dopo le feste scontato ... mi hanno detto che nn era assolutamente possibile ... eppure penso potesse convenire anche a loro ... chi acquista sotto la Befana o addirittura dopo 1 albero ... cmq Bertok ti assicuro che ci sono alberi così alti ... solo che costano 1 botto ... se nn ricordo male minimo 200€
![]()
Enza
Dai miei togliamo una poltrona per farlo e deve stare contro un angolo (infatti lo addobbiamo su tre lati soltanto!

Anche a me piace l'albero folto. Hai visto la fotina che ho postato?domovoy ha scritto:Ieri sono passata da castorama per vedere se avevano gia' messo le cose natalizie ma ancora non c'è niente.
A me l'albero piace grande fino al soffitto ma la cosa fondamentale è che sia "pieno". Non di decorazioni ma di rami! Mi piacerebbe andare a raccogliere un po' di pigne di quelle ancora piccole e chiuse da mettere come decorazione appese, pero' vicino roma non è un'impresa facile! Ma le venderanno?
Le decorazione per me devono essere semplici ma curate... e assolutamente niente fili o nastri.

bubu ha scritto:Ricordo sin da bambina, ogni anno aspettavo con ansia l'addobbo dell'albero di Natale. Che magica atmosfera. Tutt'ora lo faccio in casa mia, ma mi sembra di non provare più le stesse emozioni...da cosa dipenderà? Forse dal fatto che crescendo si perdono certi entusiasmi? bho...![]()
Ad ostia c'è una cosa che chiamano pineta... ma si trovano solo prostitute/iLorena ha scritto:Anche a me piace l'albero folto. Hai visto la fotina che ho postato?domovoy ha scritto:Ieri sono passata da castorama per vedere se avevano gia' messo le cose natalizie ma ancora non c'è niente.
A me l'albero piace grande fino al soffitto ma la cosa fondamentale è che sia "pieno". Non di decorazioni ma di rami! Mi piacerebbe andare a raccogliere un po' di pigne di quelle ancora piccole e chiuse da mettere come decorazione appese, pero' vicino roma non è un'impresa facile! Ma le venderanno?
Le decorazione per me devono essere semplici ma curate... e assolutamente niente fili o nastri.
Però a Roma ci sono grandi spazi verdi, non ci sono pigne? E se vai al mare? Non ci sono pinete più lungo la costa? Le pigne comprate perdono il loro profumo di resina...
Mentre faccio l'albero (sempre l'8 dicembre), io devo avere anche la colonna sonora con le canzoni di natalebubu ha scritto:Ricordo sin da bambina, ogni anno aspettavo con ansia l'addobbo dell'albero di Natale. Che magica atmosfera. Tutt'ora lo faccio in casa mia, ma mi sembra di non provare più le stesse emozioni...da cosa dipenderà? Forse dal fatto che crescendo si perdono certi entusiasmi? bho...![]()