Moderatore: Steve1973
Se non ricordo male, dalla piantina della casa, c'è proprio un bel finestrone che fa entrare luce diretta sul tavolo, che corre parallelo al muro.Sil70 ha scritto:il tavolo dove andrà posizionato?!?! c'è una qualche finestra vicino!?!?
no perchè...se ci arriva la luce diretta in vetro è un delirio!
mi sa che gli conviene laurearsi in fretta allora!Steve1973 ha scritto:Se non ricordo male, dalla piantina della casa, c'è proprio un bel finestrone che fa entrare luce diretta sul tavolo, che corre parallelo al muro.Sil70 ha scritto:il tavolo dove andrà posizionato?!?! c'è una qualche finestra vicino!?!?
no perchè...se ci arriva la luce diretta in vetro è un delirio!
Agli spozilli piace fare le pulizie...![]()
![]()
![]()
La nuova carriera degli avvocati...
ho visto...auguri!chojin ha scritto:Premessa: la polvere in casa mia ha perfino paura di entrare.
Poi: sì, c'è una portafinestra larga circa 2 metri e mezzo di fronte al tavolo... se vedete le foto dell'album il tavolo sarà parallelo alla madia...
laurearsi in aspirapolverogia? M ha un dottorato, in materia, e io quindi sono esentata dall'applicarmiSil70 ha scritto:mi sa che gli conviene laurearsi in fretta allora!Steve1973 ha scritto: Agli spozilli piace fare le pulizie...![]()
![]()
![]()
La nuova carriera degli avvocati...
concordo....Lot, sei un consulente più che perfettozagial ha scritto:C'è veramente da perderci la testa...![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”