oddio!amluci ha scritto:allora sei tu quella che ho sfankiulato a ripetizione stamattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sil70 ha scritto:ho sorpassato a destra!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ti facevo più giovane però!

Moderatore: Steve1973
oddio!amluci ha scritto:allora sei tu quella che ho sfankiulato a ripetizione stamattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sil70 ha scritto:ho sorpassato a destra!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:oddio!amluci ha scritto:allora sei tu quella che ho sfankiulato a ripetizione stamattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sil70 ha scritto:ho sorpassato a destra!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non è colpa mia...ho pure lampeggiato, ma mica si spostava!Steve1973 ha scritto:NOOOOOOO..... gravissimo!!!!!Sil70 ha scritto:ho sorpassato a destra!![]()
![]()
![]()
![]()
nun ero io!amluci ha scritto:Sil70 ha scritto:oddio!amluci ha scritto: allora sei tu quella che ho sfankiulato a ripetizione stamattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahaha ed io non ti facevo bionda con la coda di cavallo e gli occhialoni!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
alla luce de "li mortacci" che ho tirato giù...MENO MALE!!!!Sil70 ha scritto:nun ero io!amluci ha scritto:Sil70 ha scritto: oddio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahaha ed io non ti facevo bionda con la coda di cavallo e gli occhialoni!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zona Capriate? po' essechiaretta ha scritto:ops... amluci, se eri sulla A4 anche tu mi sa che ci siamo viste![]()
![]()
![]()
coda di cavallo a parte....non ero sicuro io, c'ho più classe io!!!amluci ha scritto:zona Capriate? po' essechiaretta ha scritto:ops... amluci, se eri sulla A4 anche tu mi sa che ci siamo viste![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh sia chiaro che io sulla strada non sono una santa (in particolare, la nota tecnica dello slalom mi riesce benissimo!). Però oggi la bionda-coda-di-cavallo-munita a momenti mi fa la fiancata per soprassare a destra e rientrare di prepotenza!
ma pensa! a me la aygo piace tanto, ci stavo facendo un pensierino dovendo probabilmente cambiare l'adorata Y il prossimo anno....chiaretta ha scritto:no, allora non ero io... la mia aygo di aggressive ha solo l'arbre magique![]()
![]()
![]()
(si chiama appunto Martina la macchinina, ogni volta che supero un camion vibra tutta, e se supero i 100 devo spegnere l'aria condizionata...)![]()
![]()
un'altra con la Y!!!! pure io! ma anche la tua se superi i 110 sembra che stia decollando??? ovviamente non ho l'aria condizionataamluci ha scritto:ma pensa! a me la aygo piace tanto, ci stavo facendo un pensierino dovendo probabilmente cambiare l'adorata Y il prossimo anno....chiaretta ha scritto:no, allora non ero io... la mia aygo di aggressive ha solo l'arbre magique![]()
![]()
![]()
(si chiama appunto Martina la macchinina, ogni volta che supero un camion vibra tutta, e se supero i 100 devo spegnere l'aria condizionata...)![]()
![]()
io ne sono felicissima, M ne è terrorizzato (gli sembra un giocattolino di plastica). L'ho presa pensando che l'avrei usata solo per la città (tragitto casa ufficio circa 5 km), invece da un paio d'anni faccio anche 300 km di A4 ogni week end, e spesso altrettanti durante la settimana... per ora regge benone, e poi si parcheggia dappertuttoamluci ha scritto:ma pensa! a me la aygo piace tanto, ci stavo facendo un pensierino dovendo probabilmente cambiare l'adorata Y il prossimo anno....chiaretta ha scritto:no, allora non ero io... la mia aygo di aggressive ha solo l'arbre magique![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto: ma non è colpa mia...ho pure lampeggiato, ma mica si spostava!
ma perchè le passeggiate romantiche se le devono fare sulla corsia di sorpasso del GRA?!?!![]()
mi sa che il raccordo è paragonabile alla A4menchy ha scritto:Sil70 ha scritto: ma non è colpa mia...ho pure lampeggiato, ma mica si spostava!
ma perchè le passeggiate romantiche se le devono fare sulla corsia di sorpasso del GRA?!?!![]()
il raccordo anulare non lo posso fare per questo motivo.
mi salgono i nervi per come guidano le persone!
Caxxo io sono costretta a finire sulla corsia di sorpasso per superare te che te ne stai a 60 sulla corsia centrale, e non ti poni minimamente la questione che forse la tua andatura è fuoriluogo! Poi magari sono gli stessi che in piena città non ti fanno attraversare sulle strisce pedonali o superano alla grande i 50 km/h.