Che vuol dire?chiaretta ha scritto:alle bahamas c'era il simpatico cartello "undertakers love overtakers"![]()
![]()
in effetti, noi rallentavamo ogni volta che ne vedevamo uno

Moderatore: Steve1973
chiaretta ha scritto:alle bahamas c'era il simpatico cartello "undertakers love overtakers"![]()
![]()
Mi riconsoli... non sono l'unica distratta!!!mauchia ha scritto:A Natale di qualche anno fa ci hanno rubato tutti i regali (ancora da scartare) dal portabagagli della macchina. A via Veneto![]()
Domo un mesetto fa anche io ho lasciato lo sportello aperto! E dentro avevo lasciato pure l'iPhonetutto questo in un supermercato vicino a un campo nomadi
Per fortuna ho ritrovato tutto!
noi abbiamo sempre parlato di avere due figli minimo(non volevo la figlia unica).......e gli ho detto"ma proprio lo stesos sangue devono avere?"alessia275 ha scritto:Che bello paprì...era anche il mio sogno...prima di capire il lavoro...volevo due figli miei e adottare il terzo, possibilmente di colore per non cadere nella tentazione di non dirglielo...ma, all'epoca, pensavo che avrei fatto un sacco di soldi! Beata innocenza! Se ce la fate, vai così!
Irlanda! Solo che lì barano: se il numero di vittime dell'anno corrente non è molto d'impatto allungano il periodo di osservazionemenchy ha scritto:chiaretta ha scritto:alle bahamas c'era il simpatico cartello "undertakers love overtakers"![]()
![]()
c'ho un attimo di confusione. mi hai fatto ricordare una cosa ma non ricordo dove l'ho vista, se in portogallo o in francia. in diversi punti della strada (autostrade, superstrade e strade locali) c'erano dei manichini e un numero che variava. erano le vittime in quel punto durante l'anno corrente.parecchio ad effetto.