E io che vado ogni 10 gg circa (il tempo di ucciderli
Mia madre insisste perchè anche io passi ai Phiori PHINTI......ma noooooooo!
Tristezza inphinitaaaaaa!
Moderatore: Steve1973
Mi hanno appena regalato un'orchidea (finta) bianca e anche al tatto sembra vera, impossibile ma veroSaul1978 ha scritto:ma sul serio non vi fanno tristezza i phiori phinti?
E io che vado ogni 10 gg circa (il tempo di ucciderli) a comprare ste minkia di 3 calle per il tavolino in salotto?
quoto!cyberlaura ha scritto:Mi hanno appena regalato un'orchidea (finta) bianca e anche al tatto sembra vera, impossibile ma veroSaul1978 ha scritto:ma sul serio non vi fanno tristezza i phiori phinti?
E io che vado ogni 10 gg circa (il tempo di ucciderli) a comprare ste minkia di 3 calle per il tavolino in salotto?

Saul1978 ha scritto:ma sul serio non vi fanno tristezza i phiori phinti?
..scemoSaul1978 ha scritto:ma che cippa stai dicendo? Anche io che non amo particolarmente i fiori ho visto subito che son finti........Loredana ha scritto:Un attimo!!fermi tutti![]()
Sil, ma i tuoi fiori sono finti????![]()
non si direbbe proprio!!!
vuoi una scaricata di mazzate?!?!?Saul1978 ha scritto:ma che cippa stai dicendo? Anche io che non amo particolarmente i fiori ho visto subito che son finti........Loredana ha scritto:Un attimo!!fermi tutti![]()
non si direbbe proprio!!!

no, sono andata al negozio!Loredana ha scritto:su quel famoso sito dove io non capisco una mazza!Sil70 ha scritto:sono della Sia Home!
ma tu non li hai presi online, vero?

( Saul1978 set pork mode on )Sil70 ha scritto:vuoi una scaricata di mazzate?!?!?Saul1978 ha scritto:ma che cippa stai dicendo? Anche io che non amo particolarmente i fiori ho visto subito che son finti........Loredana ha scritto:Un attimo!!fermi tutti![]()
non si direbbe proprio!!!![]()
![]()
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”